Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Primavera fuori dal Torneo di Ostuni
5:54:18 PMadmin

Finisce al primo turno l'avventura della Primavera rossoblu al Torneo di Ostuni. Il Lecce si impone 1-0 nell'ultima partita del girone, un vero e proprio spareggio per arrivare alle semifinali. Il gol vincente dei salentini è scaturito da un'indecisione della difesa rossoblu al 37': un disimpegno male effettuato che ha permesso ai leccesi di involarsi in contropiede e superare Anedda.

Generosa e ammirevole la reazione di un Cagliari, per quanto la stanchezza della gara di ieri contro il Brindisi abbia inciso parecchio, così come le assenze per infortunio di Capelli, Pisanu e Migoni. I rossoblu hanno avuto qualche occasione favorevole, ma la loro azione è scorsa più che altro sul filo dei nervi, con poca lucidità. Rimpianti per la prematura eliminazione anche ripensando alla prima partita contro il Milan, che avrebbe potuto dare un'altra impronta al torneo di un Cagliari che esce comunque a testa altissima dalla manifestazione.

Hanno  giocato Anedda, Bonu, Murru, Puddu, Usai, Piredda, Catalano (46' Demontis), Petriccione, Chelo, Mannoni (55' Cordeddu), Porceddu.



Conti squalificato per un turno
10:11:45 AMadmin

Daniele Conti salterà la prima partita del nuovo campionato: il Capitano rossoblu è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Staranno fermi per una giornata anche Carrozzieri (Lecce), Gilardino (Genoa), Cerci (Fiorentina), Destro (Siena), Galloppa (Parma), Labrin (Palermo), Terzi (Siena).



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine