Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Ficcadenti: "Test utile"
2:23:55 PMadmin

Questo il pensiero del mister rossoblu Massimo Ficcadenti dopo la prima amichevole stagionale della sua squadra disputata contro la Rappresentativa Universitaria: "Siamo ancora un po' imballati, dopo il grande carico di lavoro.Questo test è servito più che altro per trovare le distanze sul campo aperto.  I nuovi si sono inseriti bene, ma siamo solo agli inizi: sarà possibile effettuare una valutazione solo dopo qualche amichevole. Spero comunque che miglioreremo passo dopo passo per arrivare pronti all'impegno di Coppa Italia".



Cagliari-Rappresentativa Universitaria 6-1
2:06:55 PMadmin

6-1 per il Cagliari sulla Rappresentativa Universitaria nella prima uscita stagionale dei rossoblu, questo pomeriggio al "Comunale" di Villamassargia. Una buona sgambata per la squadra di Ficcadenti, in campo dopo poco più di una settimana di preparazione. Numeroso, come da previsioni, il pubblico che ha gremito le tribune dello stadio, stringendo i rossoblu in un caloroso e festoso abbraccio.

La cronaca. E' passata per prima in vantaggio, a sorpresa, la Rappresentativa Universitaria, al 25', grazie a Ligas, che ha battuto Avramov con un bel tiro sul secondo palo. Al 34' il pareggio del Cagliari, opera di Dessena, con un gran tiro scagliato dal limite dell'area e infilatosi sotto l'incrocio. Al 45' il 2-1 con il quale si è chiuso il primo tempo: Eriksson per Nainggolan che scavalca il portiere con un pallonetto e appoggia in rete.

Nella ripresa, subito il terzo gol del Cagliari: lo firma Thiago Ribeiro, che riprende da pochi passi una precedente ribattuta del portiere. Al 25' splendido gol di Ekdal, che salta l'avversario diretto con una veronica e infila con un preciso tiro a giro. Al 71' cross di Avelar per Larrivey, il centravanti deve solo toccare in rete. Ancora il bomber argentino in gol su servizio di Ariaudo per l'ultima marcatura della giornata, all'89, che sigilla il punteggio sul 6-1 finale.

CAGLIARI (Primo Tempo): Avramov, Perico, Del Fabro (26' Murru), Astori, Ariaudo, Dessena, Nainggolan, Eriksson, Cossu, Pinilla, Nenè.

(Secondo Tempo): Agazzi, Pisano, Rossettini, Astori (71' Ariaudo), Avelar, Ekdal, Conti, Nainggolan (69' Piredda), Sau, Larrivey, Thiago Ribeiro.

RAPPRESENTATIVA UNIVERSITARIA: Rota, Piselli, Zedda, Aresu, F. Boi, Mancusi, Ligas, Usai, Lussu, Caddeo, Damiano L. - Nella ripresa sono entrati Arrus, Aretino, Lai, Damiano J., Carboni, Deplano, Motzo.

RETI: 25' Ligas, 34' Dessena, 45' Nainggolan, 49' Thiago Ribeiro, 70' Ekdal, 71' e 89' Larrivey,



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine