Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Is Arenas: al via il montaggio dei "Distinti"
2:01:07 PMadmin

Terminata l'opera di smontaggio e quasi completato il trasferimento dei componenti dalla cagliaritana Via Vespucci alla quartese via Beethoven, la struttura "Dalmine" ha cominciato nel pomeriggio, a prender corpo nel nuovo sito di "Is Arenas": circa 100 metri di sviluppo lineare con profondità che terminerà a ridosso, nel Settore Distinti, dell'attuale struttura in muratura che nel recente passato costituiva la Tribuna Centrale del vecchio impianto e la cui parte superiore verrà ora utilizzata per le postazioni di cronaca e riprese televisive.

La sezione dei "Distinti" dovrebbe essere ultimata in settimana, poi si darà mano all'assemblaggio delle Curve. Procedono intanto anche i lavori del cantiere comunale per la realizzazione delle recinzioni e, a seguire, dei parcheggi.

Regolare infine l'espansione dell'impianto erboso il cui colore ormai vira deciso al verde, così come da foto che pubblichiamo.



Mauricio Pinilla: "Felicissimo, è quel che volevo"
12:47:49 PMadmin

Intercettato "al volo" al momento del suo rientro in Italia dopo aver assistito agli Europei Mauricio Pinilla appresa la notizia di essere completamente un giocatore del Cagliari ha così commentato: "Era quel che volevo e sinceramente mi aspettavo: le due Società sono state di parola. Pertanto sento di ringraziarle entrambe anche se con motivazioni diverse: il Cagliari per la confermata fiducia, il Palermo per avermi consentito a suo tempo di poter tornare in Serie A dopo l'esperienza a Grosseto. Ma un ringraziamento particolare va al Presidente Cellino che ha dimostrato di credere in me fin dal mercato di gennaio e ha confermato, con l'operazione odierna, la sua stima nei miei confronti. Felice di poter disputare anche il prossimo campionato nelle file del Cagliari dove ho quasi iniziato una nuova carriera col sostegno della dirigenza, dei compagni, dello staff tecnico e anche dei tifosi. Ritengo che la piazza calcistica di Cagliari sia per qualità e ambiente quella giusta per continuare la mia carriera".

Il calciatore rossoblu ha anche già affidato il suo pensiero alla propria pagina di Twitter: "Ufficialmente un giocatore del Cagliari...grazie per la fiducia...continuiamo a sparare!!! Grazie di tutto Palermo".



Daniele Dessena: "E' un sogno che si realizza"
6:48:02 AMadmin

Prime reazioni del centrocampista, da oggi tutto del Cagliari, alla notizia del riscatto da parte della Società rossoblu: "Per me calcisticamente parlando è un sogno che si realizza. Non ho problemi a dire che sono al settimo cielo. Ho sempre avuto fiducia nella dirigenza Societaria che mi consente ora di realizzare quanto avevo sognato già due anni fa. Ero abbastanza tranquillo in questi giorni che mi separavano dall'annuncio ufficiale dopo la scadenza a vuoto del 22 giugno, avevo assoluta fiducia nei confronti della dirigenza rossoblu che mi aveva garantito la volontà di riscattarmi...ma sai com'è, finchè non vedi nero su bianco...sono convinto che questa sia la scelta più giusta nella mia carriera di calciatore e quando sono convinto di un'operazione so che poi tale convinzione mi porta a rendere al massimo. Non ho lasciato la Sardegna neanche per trascorrere il periodo di vacanza. Attualmente infatti mi trovo a La Maddalena in attesa di rispondere puntualmente e con entusiasmo all'appuntamento del giorno 11 quando inizierà il ritiro per la nuova stagione. Un grazie a tutti ed un saluto ai tifosi che sempre mi hanno fatto sentire il loro calore sia in questa che nella precedente esperienza".



Mauricio Pinilla è del Cagliari
4:52:26 AMadmin

Mauricio Pinilla (Santiago del Cile, 4 febbraio 1986) è, a titolo definitivo, un giocatore del Cagliari.

L'accordo per il suo trasferimento dal Palermo è stato sottoscritto nella serata di ieri tra le due Società.



Daniele Dessena è del Cagliari
4:27:12 AMadmin

Daniele Dessena (Parma, 10 maggio 1987) è, a titolo definitivo, un giocatore del Cagliari. L'accordo per il suo trasferimento dalla Sampdoria è stato sottoscritto in mattinata tra le due Società.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine