Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Cagliari: il 28 amichevole a Macomer
1:24:08 PMadmin

E' stata fissata per sabato 28 luglio, con inizio alle ore 18.00 allo stadio "Scalarba" di Macomer l'amichevole tra il Cagliari e il Portotorres, compagine quest'ultima che milita nel campionato di Serie D.

Allenata dalll'ex rossoblu Sebastiano Pinna la formazione turritana ha tra i suoi elementi di spicco giocatori quali Michele Fini, Alessandro Frau e Mario Fadda.

E' la terza volta nel giro di 12 mesi che i rossoblu fanno visita al centro del Marghine dove hanno sempre riscosso grandi tributi di affetto e simpatia: un'occasione in più, riservata ai tifosi del Centro Sardegna, per vedere da vicino i propri beniamini.



Ficcadenti: "Punto ad un gruppo coeso"
12:51:22 PMadmin

Conferenza stampa di Massimo Ficcadenti nel pomeriggio presso il Centro Sportivo "Ercole Cellino" ad Assemini.

Queste in sintesi le dichiarazioni principali emerse nel confronto con i rappresentanti della stampa: "Puntiamo su un gruppo maggiormente coeso dove vengano messi da parte gli individualismi e si pensi unicamente allo spirito di squadra. In questo senso intendo lavorare avendo l'opportunità, rispetto allo scorso anno, di avere la squadra in mano fin dall'inizio della preparazione. La salvezza è l'obiettivo fisiologico da raggiungere ma vorrei che non ci si accontentasse, o meglio, io non mi accontenterò. Non sono innamorato di nessun modulo e la disposizione in campo dipenderà da quanto leggeremo nelle caratteristiche dei singoli e, di volta in volta, dall'avversario da affrontare. L'obiettivo di mercato è quello di avere due rappresentanti per ogni ruolo da coprire sul campo: direi che in attacco già ci siamo con Ibarbo che non può che crescere, Sau che vedo bene in qualsiasi zona dello schieramento, Pinilla che è una certezza e Thiago Ribeiro che, sono sicuro, farà molto meglio rispetto allo scorso anno, Nenè e Larrivey non ho bisogno di scoprirli. Negli altri reparti siamo già a buon punto e il quadro è quasi completo. Comunque la Società ha le idee chiare e sta operando efficacemente sul mercato. Il mio compito è allenare al meglio ciò che la dirigenza mette a disposizione. Cagliari Società e Cagliari tifoseria meritano molto più soddisfazioni di quelle ottenute nelle ultime stagioni, l'impegno, mio e dello staff, è quello di raggiungerle".



Preso il difensore Danilo Avelar
12:23:58 PMadmin

Danilo Avelar, difensore brasiliano ma con passaporto comunitario, classe 1989, è stato contrattualizzato dal Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto.

La lunga trattativa si è chiusa positivamente nel primo pomeriggio di oggi.

Il calciatore dovrebbe già essere in città nella giornata di domani in tempo per aggregarsi ai compagni durante la seconda sessione di allenamento giornaliero.

Danilo Avelar, altezza 1.85 per 75 kgs. di peso, proviene dalla formazione ucraina del Karpaty di Leopoli dopo una breve esperienza in Germania nelle fila dello Schalke 04. I suoi esordi in Brasile dove ha vestito le maglie di Paranavai, Joinville, Paranà e Rio Claro.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine