Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Assemini: mattinata di... corsa
7:35:23 AMadmin

E' stata ancora la corsa la protagonista dei contenuti nella seduta mattutina della preparazione che il Cagliari sta svolgendo al centro "Ercole Cellino" di Assemini. Dopo le prove di fondo dei giorni scorsi oggi si è passati alle ripetute sulla distanza dei 1500 metri. Chiusura con fase di scarico prima della pausa pranzo.

Nel pomerigio di nuovo in campo con la parte dedicata a tecnica individuale ed esercizi fisici.

In serata sospensione del ritiro fino alle ore 22.00 di domani, Domenica, quando scatterà il coprifuoco e tutti dovranno essere nelle loro stanze della Club House.

Lunedì mattina, ore 9.30 parte la seconda settimana di allenamenti che si concluderà sabato con l'impegno di Villamassargia, quando, alle 18.00, i rossoblù affronteranno la selezione universitaria del Cus Cagliari.



Thiago Ribeiro in conferenza stampa
7:19:54 AMadmin

"Sui miei problemi personali e sulle mie vere intenzioni si è detto e scritto anche troppo, a volte inventando a volte dando interpretazioni distorte: la realtà è che mi sono puntualmente presentato al ritiro perchè quest'anno voglio dimostrare il mio vero valore. Lo scorso campionato sono arrivato al Cagliari senza un attimo di tregua tra il torneo brasiliano e l'inizio della preparazione. Quest'anno sono più riposato nel fisico e nello spirito e conto molto sulla stagione agonistica che sta per iniziare. Non ho problemi di ruolo perchè quando sai toccare la palla lo fai in qualsiasi parte del campo. Rispetto alla stagione passata mi sono prefisso l'obbiettivo di avere maggiore continuità, quella continuità che talvolta è mancata anche a livello di equipe. Il mister Ficcadenti mi ha sempre dato la massima fiducia così come la Società che ha voluto riscattarmi: a loro debbo molta riconoscenza ed è per questo che non vedo l'ora che inizi il campionato per dimostrare che hanno riposto bene lo loro fiducia".



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine