Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Thiago Ribeiro riscattato dal Cagliari
2:33:56 PMadmin

In riferimento alle tante voci che, in questi ultimi giorni, hanno interessato il proprio tesserato Thiago Ribeiro, la Società Cagliari Calcio, come consuetudine, basa il proprio operato su fatti concreti e non su semplici parole.

Il giocatore è stato riscattato dalla Società rossoblù con il versamento, di quanto pattuito, in data 1° Luglio. Sono quindi prive di fondamento tutte le dichiarazioni ed illazioni che hanno riguardato ultimamente la posizione contrattuale del calciatore.



Pisanu in comproprietà all'Entella
12:35:08 PMadmin

Michele Pisanu (Cagliari, 23 Gennaio 1993) è stato ceduto in comproprietà all'Entella di Chiavari, club che milita nel campionato di 2a Divisione Nazionale.

 

L'accordo per il suo trasferimento è stato siglato nel pomeriggio tra le due Società.



Abbonamenti: il rimborso non ha scadenza
7:27:57 AMadmin

                                                                                   Avviata nel mese di Maggio, poco dopo la chiusura dello scorso Campionato, la "Campagna Rimborsi" delle quote abbonamento relative alle partite disputate al "Rocco" di Trieste, registra attualmente un'adesione di poco superiore ad un quarto degli aventi diritto.

                                                                                   Come noto per usufruire del rimborso (esclusivamente contattando o recandosi presso il Cagliari Point di V.Le La Playa) è sufficiente esibire la card dell'abbonamento ed un documento d'identità.

                                                                                   La Cagliari Calcio spa tiene comunque a precisare che NON E' PREVISTO nessun termine di scadenza per l'ottenimento dei rimborsi mentre comunica d'avere allo studio una serie d'iniziative atte a premiare i "fedelissimi" della passata stagione che, con vero spirito d'attaccamento alla squadra, hanno subito, con noi, prima i disagi del cambio di settore e poi il forzato trasferimento a Trieste delle ultime quattro gare interne della passata stagione.



Buon compleanno Michael!
7:16:13 AMadmin

Oggi Michael Agazzi compie 28 anni. Tanti auguri di buon compleanno da parte di tutta la grande famiglia del Cagliari Calcio.



Dametto in prestito al Lumezzane
6:48:20 AMadmin

Paolo Dametto (Arborea, 28 Giugno 1993) è stato ceduto in prestito al Lumezzane, compagine allenata da Gianluca festa e che milita nel campioonato di 1a Divisione.

L'accordo per il suo trasferimento è stato siglato questa mattina tra le due Società.

Cosi Dametto:

"E' giusto che vada a farmi le ossa. A questa età è importante giocare e fare esperienza, ed il Lumezzane è la squadra giusta viste e considerate le ambizioni della Società. Voglio ringraziare il Presidente Cellino, ma anche il mister Festa e Matteoli che hanno sempre creduto in me fin dalle giovanili", le prime parole di Dametto dopo la firma per il suo trasferimento.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine