Cagliari-Top Serie D 4-0

25.07.2012

Cagliari-Top Serie D 4-0

Il Cagliari ha superato 4-0 il Top Serie D nella seconda amichevole stagionale andata in scena questo pomeriggio a Serramanna. Una partita tutto sommato piacevole, apprezzata dal pubblico presente che al fischio finale ha letteralmente "assediato" i rossoblu per foto e autografi di rito.


L'unico gol del primo tempo lo segna il bomber Pinilla al 18'. Il centravanti cileno scatta in perfetta sincronia con un lancio di Avelar, si ritrova solo davanti al portiere lo supera con un tiro che scheggia il palo prima di entrare in rete. In precedenza i rossoblu erano andati vicinissimi al gol al 9' con una sventola da fuori di Pisano infrantasi sulla traversa.


Nella ripresa al 4' il raddoppio di Sau, che tocca di testa una palla filtrante proveniente dalle retrovie. All'8' Nenè dalla destra cambia gioco per Larrivey che realizza il 3-0 con un preciso sinistro. Al 20' Nainggolan dalla fascia mancina mette al centro per Perico, precisa girata e pallone ancora alle spalle del portiere per il 4-0 finale. Al 71' annullato per fuorigioco un gol a Larrivey, che aveva infilato su un cross dalla sinistra di Murru.


CAGLIARI (Primo Tempo): Agazzi, Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar, Dessena, Conti, Nainggolan, Thiago Ribeiro, Pinilla, Cossu.


(Secondo Tempo): Avramov, Perico, Camilleri, Rossettini (71' Del Fabro), Murru, Nainggolan (71' Piredda), Conti (55' Dessena), Eriksson, Nenè, Larrivey, Sau.


TOP SERIE D: Manis, Farris, Medda, Farci, Piselli, Garau, Melis, Bianchi, Cordeddu, Meloni, Fanni. Nella ripresa sono entrati Floris, Puddu, Mancusi, Fantasia, Caredda, Usai, Mancosu, Sias, Caboni.


RETI: 18' Pinilla, 49' Sau, 53' Larrivey, 65' Perico.

Copyright ? 2011 - Cagliari Calcio

0 commenti:

Posta un commento

Pagine