Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Is Arenas: anche la Curva Sud verso il completamento
1:44:26 PMadmin

Prosegue senza soste l'opera di tecnici ed operai che a Is Arenas di Quartu stanno completando l'opera per la posa delle strutture che andranno a costituire gli spalti destinati ad ospitare la tifoseria nella prossima stagione 2012-2013.

Completate da circa una settimana le strutture che ospiteranno il Settore Distinti è già a buon punto la realizzazione della Curva Sud mentre sono già state approntate le prime strutture della Nord.

La crescita del manto erboso prosegue intanto secondo programma: già dalla fine del corrente mese sarà possibile avere un'idea ben precisa, tra campo di gioco, Distinti e Curve, di quella che sarà la nuova casa rossoblu.



Campionato 2011-2012
1:34:23 PMadmin

La Lega Nazionale Calcio ha diramato in giornata con comunicati ufficiali n. 8 e 9 le classifiche relative alla Coppa Disciplina e al Trofeo Fair Play intitolato a Gaetano Scirea.

Il Cagliari, preceduto dal Chievoverona, è 2° nella Coppa Disciplina mentre occupa la 7° posizione nella speciale classifica del Trofeo Fair Play.

A seguire, i dati completi delle due graduatorie.

 



Il Cagliari allunga...fino a 9 chilometri
1:16:28 PMadmin

Ancora una mattinata imperniata sulla resistenza e la corsa: la razione di chilometri ha toccato in mattinata il limite dei 9 kms. per ciascuno dei componenti della rosa rossoblu.

Prima di ritirarsi per il pranzo la seduta è proseguita nella piscina del Centro con esercizi di scioglimento.

Il richiamo tecnico è subentrato nel pomeriggio dove, a seguire il solito torello, ci si è impegnati con palleggi in slalom, corse ad ostacoli ed esercizi fisici a terra.

Unico in differenziato Rui Sampaio che in compagnia del collaboratore di raccordo Ripamonti ha proseguito nel personale lavoro di recupero.

Anche domani doppia seduta con la prima fissata per le ore 9.30.



Rossettini: "Voglio ripagare la fiducia"
12:25:22 PMadmin

Le parole d'esordio alla prima conferenza stampa da rossoblu di Luca Rossettini sono di ringraziamento. "Al Presidente Cellino, che mi ha scelto, e al mio ex Presidente del Siena per la disponibilità. C'era una richiesta da parte di un'altra squadra, ma il Cagliari ha dimostrato di volermi fortemente ed è stata questa la molla che mi ha convinto a ad optare per la Società rossoblu. Ora spetta a me dare il massimo per ripagare la fiducia: sono responsabilità che hanno il potere di caricarmi".

Hanno influito anche i racconti sull'ambiente, tutti favorevoli, degli ex rossoblu Fortin e Del Grosso, con i quali aveva militato a Siena. "Mi hanno detto della serietà della Società, della bellezza della città. La squadra avevo imparato ad apprezzarla da avversario: una compagine che gioca bene al calcio, manovrando sin dalle retrovie. L'anno scorso col Siena al "Franchi" abbiamo vinto 3-0, ma sinceramente è stato un risultato bugiardo, per larghi tratti della partita il Cagliari ci aveva costretto a rintanarci nella nostra area".

Rossettini si definisce "un giocatore che rischia poco, tenace, dal rendimenti costante; se il tono agonistico della gara si alza non mi tiro indietro. Giocare al fianco di Astori? Sarà un piacere, Davide è uno dei migliori difensori in Italia. Un modello? Nesta, anche se lui è di un'altra categoria. Però spero di continuare a migliorarmi e credo che non sia giusto mettere dei paletti alle proprie ambizioni".



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine