Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Lega Calcio: Genoa-Cagliari a Brescia
1:19:12 PMadmin

Riportiamo di seguito la comunicazione ufficiale inviata dalla LNP in merito alla gara Genoa-Cagliari che verrà disputata al "Rigamonti" di Brescia mercoledì 2 maggio con inizio alle ore 20.45.

 

                                             COMUNICATO UFFICIALE N.228 DEL 30 APRILE 2012

 

Campionato di  serie A TIM 2011/2012

17ª giornata di ritorno - variazione sede gara Genoa - Cagliari

 Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A,

 

visto il provvedimento assunto in data 28 aprile 2012 dal Prefetto della Provincia di Genova, per il quale non sussistono le necessarie condizioni di sicurezza per la disputa in orario serale a Genova della gara di Campionato Genoa Cagliari, in programma mercoledì 2 maggio 2012 alle ore 20.45 a porte chiuse;

 

vista la conseguente richiesta della società Genoa Cricket and F.C. di disputare la gara in altra sede, mantenendo lorario inizialmente programmato;

 

dispone che la gara Genoa Cagliari, della 17ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM 2011/2012, si disputi mercoledì 2 maggio 2012, alle ore 20.45, presso lo Stadio Rigamonti di Brescia (anziché presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova).

 

 PUBBLICATO IN MILANO IL 30 APRILE  2012

 

                                                                                            IL PRESIDENTE

                                                                                            Maurizio Beretta



Mandaci le tue foto!
11:17:18 AMadmin

Allo stadio, in compagnia degli amici o con la famiglia, insieme al tuo idolo calcistico oppure vestito con la maglietta rossoblu o la sciarpa al collo: mandaci le tue foto!

Saranno pubblicate nei prossimi numeri di "Cuore Rossoblu", la rivista ufficiale del Cagliari Calcio!

Manda le foto al seguente indirizzo:

montesi@cagliaricalcio.net

Affrettati a conquistare il tuo posto nelle pagine di "Cuore Rossoblu"!



Rossoblu: ritorno ad Assemini
11:09:53 AMadmin

Dopo dieci giorni il Cagliari fa il suo rientro all"Ercole Cellino" di Assemini iniziando l'allenamento pomeridiano, primo in ottica Genoa, sotto una fitta pioggia.

Esercizi di scioglimento e riscaldamento caratterizzano la prima parte della seduta che viene chiusa da una partitella a campo ridotto distribuita in due tempi da 15' ciascuno.

Nessun problema per gli uomini a disposizione di Ficcadenti: le due squadre contrapposte terminano la mini sfida sul 2-2 con segnature di Ibarbo, Ekdal e doppietta di Nenè.

Domani si riprende nel pomeriggio.



Mazzoleni dirige al "Ferraris"
6:45:42 AMadmin

Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo è stato designato per dirigere Genoa-Cagliari di mercoledì al "Ferraris" per la 36° giornata del campionato di Serie A.

Sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Ghiandai di Arezzo e Michele Giordano di Caltanissetta.

Quarto uomo Carmine Russo di Nola.



Successo degli Allievi
5:34:33 AMgiovanili

Tornano al successo gli Allievi rossoblu che superano 2-0 il Genoa ad Assemini. Una vittoria tanto meritata quanto sofferta: il Cagliari è rimasto in dieci dal 35' per l'espulsione del portiere Fadda, reo di aver toccato la palla con le mani fuori dall'area. Il mister Melis è stato costretto a togliere il centravanti Pusceddu per inserire il dodicesimo Carboni. Il Cagliari conduceva già per 1-0 al 25', grazie ad un'azione corale conclusa da un cross di Cordeddu per il puntuale inserimento di Petriccione, che di testa ha infilato il portiere genoano.

In dieci contro undici la squadra di Melis ha patito l'iniziativa degli avversari, ma proprio in questa circostanza ha dato un ulteriore segno di maturità. Il Cagliari ha contenuto dando segno di pericolosità ogni volta che partiva in contropiede. In un finale convulso arrivava anche il raddoppio, grazie a Demontis, abile a sfruttare una veloce ripartenza. Questo il commento del tecnico rossoblu: "Al di là del risultato sono contento della prestazione. Abbiamo dimostrato ancora una volta che la squadra è cresciuta in questi mesi, sotto tutti i punti di vista".

La formazione del Cagliari: Fadda, Russu, Cordeddu, Cappai, Del Fabro, Paulis, Demontis, Petriccione, Pusceddu (Carboni), Deiola, Suella (Muroni).

Nella foto di Paolo Mastrangelo: il primo gol rossoblu, opera di Petriccione

 



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine