Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Biglietteria Cagliari-Inter
3:40:05 PMadmin

Sono quasi 8000 (il dato è delle 21.30) i tagliandi emessi per assistere alla gara di sabato tra Cagliari ed Inter che si disputerà allo stadio "Rocco" con inizio alle ore 15.00.

L'afflusso è stato costante per tutta la giornata e altrettanto si prevede per la giornata di domani.

Purtroppo gli appassionati hanno in qualche caso dovuto affrontare lunghe code e pertanto ricordiamo che è possibile anche prenotare il proprio biglietto attraverso i numeri telefonici a seguire: 070-6042032/040/044/047/052.

Il ritiro dei titoli avverrà ai botteghini dello stadio.

Al dato dei biglietti emessi è da aggiungere anche quello delle prenotazioni fin qui effettuate: il loro numero supera il migliaio.

Ricordiamo infine che nella giornata di domani il servizio prenotazioni, attivo dalle ore 09.00 proseguirà in orario continuato ad oltranza.

(Foto di Andrea Lasorte per "Il Piccolo" di Trieste).



"Mai pensato di lasciare Cagliari"
3:00:55 PMadmin

"Non vorrei che i titoli di stampa dessero l'impressione che io sia disposto a mollare sotto il peso delle insinuazioni malevole che purtroppo ormai da anni hanno periodicamente come bersaglio la mia persona.

Sono nato a Cagliari il 28 luglio 1956 e qui vivo in viale San Vincenzo: cittadino di Cagliari da sempre così come mia moglie, i miei figli e i miei fratelli e sorelle. Nè io nè la Cagliari Calcio lasceremo la Sardegna in quanto è la nostra terra.

Abbiamo sempre cercato, con le nostre attività e soprattutto con la Cagliari Calcio, di tenere alto il prestigio della città e dell'isola: a volte non ci siamo riusciti, altre, forse di più, conseguendo risultati più che lusinghieri. La Serie A è un bene di valori, di immagine ed orgoglio che non può essere acquistata al primo mercatino rionale; non è un immobile, una nave o un aereo: è molto di più, è un valore, valore che in tutti questi anni noi della Cagliari Calcio abbiamo sempre cercato di salvaguardare nel tentativo di tenere in quella Serie anche le immagini di Cagliari e della Sardegna. C'è chi lo fa soltanto a parole e chi invece, come noi, attraverso i fatti.

Le circostanze contingenti ci hanno spinto a trovare vie alternative per avere la certezza di disputare sino in fondo questo campionato ma sappiamo già di essere in ritardo con gli impegni del prossimo. Purtroppo non possiamo fermarci e la nostra attenzione dev'essere costantemente rivolta al futuro. Dobbiamo adoperarci al più presto perchè in avvenire non abbia più a verificarsi l'immagine frustrante che purtroppo ha fatto il giro televisivo del mondo di un Sant'Elia squallido e inospitale.

Trieste ci sta accogliendo con affetto e considerazione e per questo non finirò di ringraziare il Sindaco e i Cittadini ma essendo io di Cagliari il mio Sindaco è un altro: attaccarlo vorrebbe dire attaccare sè stessi. In fondo abbiamo uno stesso obbiettivo, lui di mantenere alta l'immagine della città, io quella della Cagliari Calcio. Siamo solo due uomini con responsabilità ed impegni da cui non possiamo prescindere. La città di Cagliari e la Cagliari Calcio esistevano prima di noi e continueranno ad esistere dopo. Questo il messaggio che ci sentiamo di dare scusandoci per i futuri silenzi dipendenti dagli impegni ai quali non possiamo sottrarci.

Buona Pasqua.

Massimo Cellino



Cagliari-Chievo anticipata a sabato 28 aprile
12:37:06 PMadmin

La Lega Calcio ha reso noto l'ultimo programma stagionale di anticipi e posticipi.

Cagliari-Chievo della 35° giornata è stato anticipata a sabato 28 aprile con inizio alle ore 18.00.

 



Ultimo allenamento prima della partenza
12:24:11 PMadmin

Ultimo allenamento del Cagliari al "Centro Ercole Cellino" di Assemini prima della partenza per Trieste fissata per domani mattina.

Dopo il solito riscaldamento a base di torello, i rossoblu hanno provato sul campo varie soluzioni tattiche in preparazione della gara di sabato contro l'Inter.

La seduta si è conclusa con una partitella di due tempi da 20' a metà campo, molto intensa e con numerosi gol.

Al termine dell'allenamento il mister Massimo Ficcadenti ha diramato la lista dei 20 convocati.

Portieri: Agazzi, Avramov, Ruzittu.

Difensori: Agostini, Ariaudo, Astori, Canini, Gozzi, Perico, Pisano

Centrocampisti: Bovi, Conti, Cossu, Ekdal, Nainggolan

Attaccanti: Ibarbo, Larrivey, Nenè, Pinilla, Thiago Ribeiro.



Pareggio degli Allievi
11:52:58 AMgiovanili

Buon esordio degli Allievi rossoblu al "Memorial Scopigno" in corso di svolgimento a Rieti.

I rossoblu hanno fermato sul pareggio, 0-0, gli austriaci del Red Bull Salzburg, che ieri nella gara inaugurale del girone, avevano avuto ragione, 1-0, della Lazio.

Del Fabro e compagni hanno giocato un'ottima partita, sotto un diluvio che non permetteva lo svilupparsi di trame raffinate. Nel primo tempo sono andati vicini al gol Demontis, Faedda e Deiola, imprecisi sotto porta; l'arbitro poi ha mandato le squadre al riposo proprio mentre Faedda si involava tutto solo verso la porta austriaca. Nella ripresa è toccato a Demontis sfiorare il bersaglio con un colpo di testa uscito fuori di poco, mentre qualche minuto più tardi in mischia Del Fabro da buona posizione ha spedito sul fondo.

Tutto sommato una prestazione incoraggiante che autorizza a ben sperare per il confronto di domani contro la Lazio. "Non sarà facile perchè i biancazzurri sono una grande squadra che sta dominando in campionato - dice il mister rossoblu Giorgio Melis - Noi siamo consapevoli che una vittoria basterebbe per qualificarci, dunque non lasceremo niente di intentato".

Questa la formazione rossoblu: Fadda, Russu, Cordeddu, Cappai, Del Fabro, Paulis, Demontis (Atzori), Petriccione, Pusceddu (Cardia), Deiola, Faedda (Suella).



Aggiornamento emissione biglietti Cagliari-Inter
10:58:04 AMadmin

Procedono speditamente la vendita e le prenotazioni dei biglietti validi per assistere alla 31° di campionato che sabato alle 15.00 vedrà sfidarsi Cagliari e Inter al "Nereo Rocco" di Trieste.

Lunghe code anche oggi, seconda giornata di vendita, ai botteghini allestiti nel capoluogo giuliano dove la fila in alcuni casi è iniziata alcune ore prima dell'apertura del botteghino.

Sostenuti anche gli acquisti attraverso la rete italiana Lottomatica mentre sono diverse migliaia le prenotazioni effettuate ai numeri telefonici dedicati:

Il dato che riportiamo è riferito alle 16.30 di questo pomeriggio: emessi oltre 6500 biglietti.

(Foto Andrea Lasorte per "Il Piccolo" di Trieste)



Guida arbitra al "Nereo Rocco"
6:36:08 AMadmin

Marco Guida di Torre Annunziata è stato designato per dirigere Cagliari-Inter di sabato 7 aprile al "Nereo Rocco" di Trieste per la 31° giornata di campionato.

Sarà coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Grilli e Massimiliano Rosi di Gubbio.

Quarto uomo Andrea Romeo di Verona.



Buon compleanno Vlada!
6:20:23 AMadmin

Vlada Avramov compie oggi 33 anni. Buon compleanno da parte di tutta la grande famiglia del Cagliari Calcio!



Cagliari-Inter a Trieste: lunghe file ai botteghini
5:58:54 AMadmin

Ha superato i 4200 l'emissione di tagliandi per assistere alla gara di sabato ore 15.00 (stadio "Nereo Rocco" di Trieste) tra Cagliari e Inter.

La vendita prosegue a ritmo sostenuto e da quando sono state aperte le ricevitorie si registra un costante afflusso di acquirenti, come si può vedere nella foto di Andrea Lasorte.

Questa la lista delle ricevitorie abilitate:

VIA GENERALE ARMANDO DIAZ 9 - 34124 TRIESTE (TS)

CORSO ITALIA 6/C - 34124 TRIESTE (TS)

PIAZZA GUGLIELMO OBERDAN 2 - 34133 TRIESTE (TS)

VIA LIONELLO STOCK 5/E - 34135 TRIESTE (TS)

VIA FLAVIA 98 - 34148 TRIESTE (TS)

VIA DI PROSECCO 49 - 34151 TRIESTE (TS)

Sostenute anche la vendita on line attraverso la rete nazionale Lottomatica.

Guarda la mappa

(IL DATO DEI 4200 BIGLIETTI E' RELATIVO ALLE ORE 11.00 DI QUESTA MATTINA, SECONDA GIORNATA DI VENDITA)



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine