Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Cagliari-Juventus: aperta la vendita anche a Trieste
11:28:33 AMadmin

Dal pomeriggio di oggi è stata aperta anche a Trieste la vendita dei biglietti per assistere alla partita Cagliari-Juventus, in programma domenica 6 maggio allo stadio "Nereo Rocco" per la 37° giornata del campionato di Serie A.

I tifosi interessati potranno acquistare i biglietti, validi per l'accesso ai settori "Tribuna Pasinati" e "Gradinata Colaussi" presso i soliti punti vendit abilitati a Trieste.

E' prevista una tariffa riservata ai residenti della città di Trieste, che potranno usufruire delle agevolazioni unicamente presso il Ticket Point di Corso Italia.



Allenamento a Staranzano
11:12:23 AMadmin

E' a Staranzano, nei pressi di Monfalcone, 30 minuti di pullman da Trieste, l'impianto che in una sorta di tour promozionale, ha ospitato nel pomeriggio l'allenamento del Cagliari prima della gara contro il Chievo sabato alle ore 18.00 allo stadio "Nereo Rocco" di Trieste.

Dopo una mattinata trascorsa tra il lungomare e le bellissime piazze della città giuliana, Ficcadenti e i suoi hanno sudato a partire dalle ore 15.00 sul campo sede d'allenamento.

Sede pressochè cocente, con temperatura intorno ai 20°, quando, con il solito torello, ha inizio la fase di riscaldamento completata da una serie di esercizi e corsa.

La partitella in famiglia disputata in una metà del campo ha inizio solo dopo le ore 16.00. Due tempi intensissimi da 15' ciascuno caratterizzati da continue segnature. Vincono i "Gialli" (tripletta di Nenè più Astori decisivo) sui "Rossi" (tripletta di Thiago Ribeiro).

Le foto dell'allenamento sono di SimpatyPress.

Guarda le foto

Domani rifinitura dedicata agli schemi offensivi e difensivi con inizio alle ore 15.30.



Le foto di una grande vittoria
9:39:54 AMadmin

Una serata indimenticabile, quella di martedì scorso al "Rocco" di Trieste.

Riviviamola attraverso la nostra photogallery, con le foto di Geros - TS e SimpatyPress.

Guarda la photogallery



Mancosu e Giorico in gol
9:29:41 AMadmin

Domenica felice per Marco Mancosu e il suo Siracusa nel campionato di Prima Divisione.

I siciliani hanno scacciato la crisi superando con un netto 3-0 casalingo il Prato. Il primo gol è stato segnato proprio da Mancosu, sempre più leader della squadra, al 28': il giocatore cagliaritano ha spinto dentro la porta toscana un assist di Testardi. Ancora fuori Enrico Verachi. Disco rosso invece per il Prato, nel quale Paolo Dametto ha rimediato un cartellino giallo ed è stato sostituito a nove minuti dal termine.

Giornata da incorniciare per il Latina, che, trascinato da un grande Toto Burrai, ha sovvertito i pronostici liquidando con un secco 3-0 la capolista Trapani. I laziali si rilanciano in classifica (ora occupano il quart'ultimo posto a quota 34 punti) e possono guardare con maggior ottimosmo al futuro. Non ha giocato Ignazio Carta.

Brutta sconfitta casalinga della Triestina al cospetto del Piacenza: Mauro Vigorito è rimasto in panchina.

In Seconda Divisione, gran balzo in avanti del Treviso che rifila 6 gol alla Sambonifacese e agguanta il primo posto in classifica, scavalcando il Rimini. Mattatore Daniele Giorico, autore del quarto gol e protagonista di una grande partita. Non è stato utilizzato Mattia Gallon.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine