Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Oltre 3.000 tagliandi emessi per Cagliari - Inter
2:56:13 PMadmin

Al termine della giornata odierna sono oltre 3.000 i tagliandi emessi dalle rivendite autorizzate per la gara Cagliari - Inter in programma allo stadio "Nereo Rocco" sabato 7 aprile con inizio alle ore 15.00.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti in:

VIA GENERALE ARMANDO DIAZ 9 - 34124 TRIESTE (TS)

CORSO ITALIA 6/C - 34124 TRIESTE (TS)

PIAZZA GUGLIELMO OBERDAN 2 - 34133 TRIESTE (TS)

VIA LIONELLO STOCK 5/E - 34135 TRIESTE (TS)

VIA FLAVIA 98 - 34148 TRIESTE (TS)

VIA DI PROSECCO 49 - 34151 TRIESTE (TS)

Ricordiamo, inoltre, che è possibile effettuare prenotazioni telefoniche, in orario continuato dalle ore 09.00 alle 21.00 presso i seguenti numeri: 070-6042032/040/044/047/052 mentre per quanto riguarda l'acquisto elettronico è possibile effettuarlo presso la rete italiana di Lottomatica.

Guarda la mappa



Posti aerei per la trasferta a Trieste
1:34:42 PMadmin

La Cagliari Calcio informa i tifosi interessati ad assistere alla partita Cagliari-Inter che c'è ancora una buona disponibilità di posti sul volo Charter che porterà a Trieste la squadra rossoblu.

Per informazioni e prenotazioni contattare l'Agenzia Viaggi di Litta al numero 070.8006294.



Aggiornamento vendita biglietti Cagliari-Inter
1:17:26 PMadmin

Alle ore 19.00 i botteghini allestiti e la rete Lottomatica avevano emesso oltre 2300 biglietti.

Ricordiamo che è possibile effettuare prenotazioni telefoniche, in orario continuato dalle ore 09.00 alle 21.00 presso i seguenti numeri: 070-6042032/040/044/047/052 mentre per quanto riguarda l'acquisto elettronico è possibile effettuarlo presso la rete italiana di Lottomatica.



Nuovo allenamento ad Assemini
12:54:47 PMadmin

I rossoblu si sono ritrovati questo pomeriggio alle 15.00 in punto al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini per una nuova seduta di allenamento.

Seduta che si è aperta come di consueto con il riscaldamento. A seguire, esercitazioni tattiche e infine una partitella, nella quale sono andati in gol Nenè e Daniele Conti.

Tutti gli effettivi della rosa sono a disposizione del mister Massimo Ficcadenti.

Domani pomeriggio è in programma l'ultimo allenamento a Cagliari, mentre venerdì mattina con un volo Charter Alitalia è prevista la partenza alla volta di Trieste dove sabato è in programma la sfida con l'Inter per la 31° giornata di campionato.



Biglietti per Cagliari-Inter a Trieste
11:31:03 AMadmin

Buon avvio della campagna di vendita per i biglietti validi per assistere alla gara di sabato (stadio "Nereo Rocco" inizio ore 15) valida per la 31° giornata di campionato e che vedrà opposte Cagliari e Inter.

Nella mattinata di oggi, in apertura di vendita, sono stati venduti oltre 1630 biglietti.

Ricordiamo agli interessati che il tagliando d'ingresso allo stadio può essere acquistato, oltre che al Cagliari Point di viale La Playa, presso tutta la rete Lottomatica e presso i Point allestiti nella città di Trieste.

Gli abbonati alla Cagliari Calcio che volessero seguire la squadra a Trieste possono avere accesso allo stadio ritirando il biglietto d'ingresso per la partita, previa telefonata di prenotazione al numero 070-6042044 o attraverso mail all'indirizzo biglietteria@cagliaricalcio.net, o presso il Cagliari Point di viale La Playa oppure direttamente allo stadio (varco 10 Accrediti Stampa).



Primavera ancora vittoriosa
11:26:40 AMadmin

Sul filo di lana la Primavera rossoblu trova la quarta vittoria consecutiva. La squadra di Festa si è imposta 2-1 sul campo del Sassuolo. Andata in svantaggio al riposo in svantaggio per un gol segnato dal centravanti Gomez dopo appena 6', il Cagliari è riuscito a ribaltare la situazione nella ripresa grazie ai gol di Puddu e di Pisanu su rigore al 93', dopo aver sprecato numerose occasioni per far propria la gara con largo anticipo.

Il Sassuolo sblocca il risultato in pratica alla prima occasione. Calcio di punizione che spiove in area rossoblu a trovare la testa di Gomez che spizza il pallone, mettendo fuori causa Anedda.

La reazione del Cagliari è affidata a Porceddu, che al 16' non arriva in tempo per un soffio a deviare in rete un traversone basso di Catalano. I rossoblu, peraltro un po' di tono, tengono il pallino ma non trovano varchi, Alla mezz'ora il numero "7" locale Zecchini si fa espellere per una scorrettezza su Ceppelini a palla lontana.

Strada in discesa per il Cagliari che comunque si ripresenta in campo per la ripresa con tutt'altro piglio. Festa azzecca il cambio, inserendo Puddu e dando una quadratura diversa alla squadra. Sale in cattedra Ceppelini, che inizia a dispensare pregiati assist. Uno di questi, subito in apertura, libera Pisanu, il cui tiro è sventato dal portiere Della Corte.

Al 56' il pareggio. Angolo di Ceppelini sul quale svetta proprio Puddu, spedendo la palla nell'angolo opposto.

Sullo slancio il Cagliari preme sull'acceleratore. Ceppelini smarca due volte Pisanu e una volta Catalano soli davanti al portiere che è bravo ad opporsi.

A cinque minuti dal termine parità numerica ristabilita per l'espulsione di Murru, colpevole di un fallo a centrocampo su Berardi.

In pieno recupero ancora Ceppelini viene spinto alle spalle in piena area emiliana. Rigore che Pisanu, specialista designato, trasforma con un tiro sotto l'incrocio.

Con questa vittoria i rossoblu salgono al 10° posto in classifica con 29 punti, scavalcando in classifica proprio gli emiliani, fermi a quota 27.

SASSUOLO: Della Corte, Vacondio, Sinizza (57' Cani), Gentile, Valmori, Martino, Zecchini, Lari, Gomez, Bambozzi (59' Berardi), Ferrara (73' Morra).

CAGLIARI: Anedda, Capelli, Murru, Melis, Usai, Piredda (85' Bonu), Demontis (46' Puddu), Pisanu, Catalano (70' Suella), Ceppelini, Porceddu.

ARBITRO: Pelagatti di Arezzo.

RETI: 6' Gomez, 61' Puddu, 93' Pisanu.

NOTA: Espulsi Zecchini al 30' e Murru all'85' per gioco scorretto.




Gli Allievi al "Memorial Scopigno"
11:18:16 AMgiovanili

Ormai è un appuntamento classico, di quelli da non mancare. Il nome di Manlio Scopigno fornisce ancora un brivido a tutti gli appassionati rossoblu: naturale quindi che la formazione Allievi del Cagliari risponda presente anche quest'anno al "Memorial" intitolato al tecnico dello scudetto del '70, organizzato a Rieti, in programma da giovedì 7 a sabato 9 aprile.

Sono 9 le compagini iscritte all'edizione 2012. Questa la composizione dei gironi.

GRUPPO A: Roma, Ascoli, Rieti.

GRUPPO B: Olympique Marseille (Francia), Gubbio e Virtus.

GRUPPO C: Cagliari, Lazio, Red Bull Salzburg (Austria).

I rossoblu esordiranno nella competizione domani pomeriggio alle ore 15.30 contro il Red Bull Salzburg mentre per venerdì alle ore 18.00 è fissato l'incontro con i biancazzurri laziali.

Le semifinali e finali sono in programma sabato.



La Juniores al "Trofeo Sardegna" di Olbia
11:01:15 AMgiovanili

La Juniores rossoblu parteciperà alla 4° edizione del "Trofeo Sardegna", in programma ad Olbia da giovedì 5 sino a domenica 8 aprile.

9 le squadre iscritte, tra le quali spicca la presenza di Roma, Genoa e Udinese, oltre ai norvegesi dell'Honefoss BK. Le realtà sarde quali Olbia, Latte Dolce, Sigma e Margine Coperta non vorranno sicuramente recitare un ruolo marginale nella competizione.

3 i gironi di qualificazione: accedono alle semifinali le compagini vincitrici dei raggruppamenti più la seconda migliore classificata.

Il Cagliari è stato inserito nel gruppo B, quello di San Teodoro, con Latte Dolce e Genoa. I sassaresi e i rossoblu liguri apriranno le gare del girone domani alle ore 17.00. La perdente dell'incontro affronterà il Cagliari venerdì mattina alle ore 10.00. La terza partita è in programma ancora venerdì, ancora alle 17.00.

Le semifinali si disputeranno nel pomeriggio di sabato, mentre la finale è fissata per domenica alle ore 11.00.



I Giovanissimi Regionali al Torneo "Vanni Sanna"
10:48:01 AMgiovanili

I Giovanissimi Regionali di Diego Lopez prenderanno parte alla 10° edizione del Torneo "Vanni Sanna", indimenticato ex giocatore rossoblu degli anni '50, in programma venerdì 6 e sabato 7 aprile a Sassari.

12 le squadre iscritte, suddivise in 4 gironi. I rossoblu sono stati inseriti nel gruppo B con Mercede e Ghilarza.

Si giocheranno partite da 1 tempo di 40 minuti. Mercede e Ghilarza apriranno le gare di qualificazione del girone giovedì alle 10.30, alle 13.30 andranno in campo Cagliari e Ghilarza, mentre chiuderà il programma la sfida tra rossoblu e Mercede, fissata per le 16.30.

Le prime due squadre classificate di ogni gruppo accederanno ai quarti di finale.



S.Elia: slitta la decisione sulla riapertura dei "Distinti"
7:36:07 AMadmin

Ancora una fumata nera nell'iter burocratico che avrebbe dovuto sancire la riapertura del settore "Distinti" dello stadio "S.Elia". La Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo si è riunita in mattinata; ecco il verbale della seduta:

Ed ecco il passaggio cui si fa riferimento in chiusura (n. 5/2012 del 30 gennaio 2012):

 

In sintesi, la Commissione non ha potuto deliberare per l'assenza di un componente e la documentazione che il Comune di Cagliari doveva produrre non è risultata conforme alle specifiche richieste dalla Commissione.



RSSFWD - From RSS to Inbox 40 E. Cross Street, Baltimore, MD 21230. ph 410 727-2507

0 commenti:

Posta un commento

Pagine