Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Le decisioni del Giudice Sportivo
11:06:30 AMadmin

Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni dopo le gare della 19° giornata. Andrea Cossu è stato squalificato per due giornate; un turno di stop per Michael Agazzi e per il tecnico Ivo Pulga.



Conti: "Uniti per uscire da questa situazione"
10:49:07 AMadmin

"Abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi per lottare contro tutto e tutti e sono sicuro ci saranno vicini come hanno sempre fatto, già a partire dalla partita di domenica contro il Genoa".

Parla così Daniele Conti a due giorni dalla sconfitta sul campo della Lazio. L'amarezza è tanta, ma lo sguardo è già volto al futuro e ai prossimi impegni. "Il Cagliari" afferma il capitano "ha già vissuto situazioni difficili e ne è sempre venuto fuori a testa alta. Dobbiamo stare tutti uniti e continuare a lavorare così come abbiamo fatto in queste settimane, perché solo attraverso il lavoro si possono ottenere risultati. C'è da dire che ultimamente stiamo facendo ottime prestazioni sul campo e abbiamo dimostrato contro Juve e Lazio  di potercela giocare con tutti. Dobbiamo dare il massimo in tutte le partite che restano da qui alla fine della stagione".

Daniele è fresco di rinnovo di contratto, la prossima stagione vestirà per il quindicesimo anno la maglia rossoblù. "Sono molto contento perchè il mio pensiero fisso è sempre stato quello di rimanere qui a Cagliari. Il presidente mi ha proposto il rinnovo e io ho firmato senza alcuna esitazione. Ringrazio la società ancora una volta per la stima e la fiducia nei miei confronti".



Cagliari-Juventus
6:40:28 AMadmin

Sono iniziati i rimborsi dei biglietti per Cagliari-Juventus disputata, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, allo stadio Tardini di Parma. La società ha deciso un piano di rimborso alternativo per chi volesse assistere a Cagliari-Genoa, in programma domenica a Is Arenas. Lobiettivo è riempire lo stadio per un appuntamento decisivo per la nostra squadra.

Di seguito il piano dettagliato.

Dalle 16 di oggi i tifosi interessati ai rimborsi possono recarsi nei seguenti punti vendita:

- Cagliari Point di viale La Playa

- Kappa Store di piazza Repubblica

- Cagliari Point di piazza Unione Sarda

Non è possibile ritirare i rimborsi allo stadio Is Arenas in quanto il Comune di Quartu ha deciso di chiudere i botteghini.

I tifosi hanno tre opzioni per ricevere il rimborso:

-  rimborso totale cash

- buono acquisto da utilizzare entro il 30 giugno per l'acquisto di biglietti, abbigliamento e merchandising nei punti vendita Cagliari   Calcio.

- chi acquista un biglietto per Cagliari-Genoa utilizzando il buono acquisto ha diritto a un biglietto a 1 euro per "Donna", "Over 65" e "Under 14" non cedibile. Il biglietto promozionale a un euro non è fruibile da chi era già in possesso di un ticket per la partita Cagliari-Juventus. La disponibilità è limitata.

Chi avesse già provveduto a ottenere il rimborso, può recarsi ai Cagliari Point per aderire all'iniziativa.

Ricordiamo inoltre che i tifosi che hanno acquistatio i biglietti presso le ricevitorie Lottomatica dovranno richiederne il rimborso presso le stesse ricevitorie.

La nostra società non potrà rimborsare i biglietti emessi dai punti vendita Lottomatica.

Le persone che hanno acquistato il biglietto presso i nostri punti vendita e che si trovassero fuori Sardegna dovranno obbligatoriamente spedire alla nostra sede (entro il 15 gennaio) i biglietti e le coordinate bancarie (IBAN più beneficiario) sulle quali accreditare il rimborso.

I possessori del mini abbonamento (voucher), in sostituzione della mancata gara con la Juventus, potranno assistere a Cagliari-Genoa del 13 gennaio presentando direttamente allo stadio la propria tessera.

Invece, per la successiva gara casalinga contro il Palermo, in programma il 27 gennaio, i possessori del mini abbonamento potranno recarsi presso uno dei Cagliari Point e, dietro presentazione del voucher, ritirare il biglietto valido per l'ingresso.



7 gol dei Giovanissimi Regionali
4:44:43 AMgiovanili

I Giovanissimi Regionali si sono imposti 7-1 sul campo dell'Orione.

Le reti: Doratiotto R. 2, Mastino, Balistreri, Di Laura, Puddu e Marongiu.

Questa la formazione dei rossoblù: Mattana (Pisano), Sarritzu (Melis), Lampis (Ortu), Civolani (Ruggeri), Mastino, Adamu, Doratiotto R. (Doratiotto F.), Balistreri (Mastromarino), Di Laura, Marongiu, Puddu.



Due giorni di riposo
4:35:44 AMadmin

Due giorni di riposo per i rossoblù che riprenderanno gli allenamenti martedì pomeriggio alle 15.30 in vista della delicata partita di domenica pomeriggio contro il Genoa.

Non ci saranno sicuramente Agazzi e Cossu, per i quali scatterà la squalifica dopo le espulsioni rimediate contro la Lazio.

Da verificare le condizioni di Pinilla e Ariaudo, assenti nella gara di sabato all'Olimpico, il primo per una tracheite, il secondo per un problema al retto femorale della gamba destra.

 



Buon compleanno Davide!
4:31:26 AMadmin

Oggi Davide Astori compie 26 anni. Buon compleanno da parte di tutta la grande famiglia del Cagliari Calcio!



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine