Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Murru convocato nell'Under 19
1:13:15 PMadmin

Nuova convocazione per Nicola Murru nella Nazionale Under 19.

Il terzino rossoblu è stato selezionato dal commissario tecnico azzurro Alberigo Evani per uno stage che si terrà a Coverciano dal 13 al 16 gennaio.

Il collegiale si concluderà con un triangolare al quale prenderanno parte anche le Nazionali Under 20 e Under 21.



Apertura di nuovi punti vendita Lottomatica
10:26:56 AMadmin

Sono stati aperti due nuovi punti vendita Lottomatica a Quartu Sant'Elena, in via Filippo Turati 67 (apertura domenicale) e viale Colombo 19.

Si ricorda ai tifosi che, per decisione del Comune di Quartu, i botteghini dello stadio is Arenas, in occasione della gara Cagliari-Genoa di domenica prossima, resteranno chiusi. Perciò, si invitano i tifosi a munirsi IN ANTICIPO dei biglietti, rivolgendosi alle ricevitorie Lottomatica abilitate (lelenco è disponibile nel sito alla sezione botteghino), ai Cagliari Point di viale La Playa (orario continuato dalle 9 alle 20), piazza Unione Sarda (9-13 e 16-20) e al Kappa Store di piazza Repubblica (9-13 e 16,30-20,30). Questi tre punti vendita resteranno aperti anche domenica dalle 9 alle 15. Domenica sarà possibile acquistare i biglietti anche presso la ricevitoria Lottomatica della tabaccheria RITANO in via Is Arenas 22 a Quartu SantElena, oltre che nel nuovo punto vendita di via Filippo Turati 67.



-2 al Genoa
5:49:13 AMadmin

Nuovo allenamento questa mattina per i rossoblù al centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini.

Dopo l'abituale riscaldamento, il gruppo ha svolto un lavoro tattico per preparare al meglio la sfida di domenica a Is Arenas contro il Genoa.

A chiudere la seduta una partitella finale a metà campo.

Sebastian Eriksson e Lorenzo Ariaudo hanno effettuato un lavoro differenziato.

Domani pomeriggio è prevista la rifinitura. Quindi sarà diramata la lista dei convocati e inizierà il ritiro in vista della gara di domenica.



Tutto su Cagliari-Genoa
5:45:54 AMadmin

In attesa del fischio d'inizio dell'arbitro Rocchi di Firenze, diamo un'occhiata alle statistiche e alle curiosità sulla sfida tra Cagliari e Genoa, fornite come di consueto da Football Data.

Domani è una data importante per l'agenzia giornalistica fiorentina: infatti Football Data festeggia 18 anni di attività. A Tiberio Fossi e ai suoi collaboratori tanti auguri di buon compleanno e felicitazioni per il raggiungimento della "maggior età"!



La Primavera riceve il Livorno
5:29:32 AMgiovanili

Una lunga pausa per le feste natalizie e finalmente torna domani il campionato Primavera.

La squadra di Vittorio Pusceddu riceve ad Assemini il Livorno per la 1° giornata di ritorno. Calcio d'inizio fissato per le ore 14.30. Ancora da definire la formazione. All'andata i rossoblù, allora guidati da Diego Lopez, si imposero per 3-2.

Il Cagliari ha chiuso il girone d'andata con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte. Una bella vittoria sarebbe il modo migliore per ripartire.



Le partite del fine settimana
5:22:53 AMgiovanili

Dopo la lunga pausa per le vacanze natalizie, tornano nel week end i campionato giovanili.

Si comincia domenica mattina, con i Giovanissimi Provinciali, impegnati nel derby con il Cus ad Assemini (ore 9) per la 1° giornata di ritorno. A seguire, alle ore 11, scendono in campo i Giovanissimi Regionali, che riceveranno la visita della Nuova Terralba per la 2° giornata di ritorno.

Gli Allievi saranno di scena sul campo della Pro Vercelli per la 15° giornata (ore 15).

Chiude il programma lunedì la Juniores. La squadra di Bellini ospiterà la Torres (ore 15).

Rimarranno fermi i Giovanissimi Nazionali, che osserveranno un turno di riposo.



Eriksson e Pisano "A tu per tu" con i tifosi
4:55:57 AMadmin

Nuovo appuntamento con "A tu per tu", l'iniziativa varata dal Cagliari Calcio che si ripropone di fare incontrare i calciatori rossoblù con i tifosi.

Martedì 15 gennaio, in occasione dell'uscita del nuovo numero della rivista ufficiale "Cuore Rossoblù", sarà la volta di Francesco Pisano e Sebastian Eriksson.

L'appuntamento è fissato per le ore 18 al Cagliari Point in piazza Unione Sarda.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine