Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Ufficiale: Cagliari-Genoa a Is Arenas
1:05:36 PMadmin

La Lega Calcio di Serie A ha comunicato ufficialmente che Cagliari-Genoa di domenica 13 gennaio, valida per la 1° giornata di ritorno, si giocherà allo stadio Is Arenas di Quartu con inizio alle ore 15.



Cagliari-Genoa
11:21:13 AMadmin

Da domani sarà possibile acquistare il biglietto per assistere alla gara contro il Genoa in programma domenica 13 gennaio alle ore 15 a Is Arenas.

I tifosi che hanno acquistato i mini abbonamenti (voucher) potranno assistere alla gara presentando direttamente allo stadio la propria tessera.

La prevendita dei biglietti è abilitata presso i seguenti punti vendita:

  • Cagliari Point di V.le La Playa (Lun-Sab orario continuato 9-20)
  • Cagliari Point di P.zza Unione Sarda (Lun-Sab orario 9-13 e 16-20)
  • Kappa Store di P.zza Repubblica (Lun-Sab orario 9-13 e 16.30-20.30)

Domenica 6 gennaio tutti i punti vendita saranno aperti dalle 9 alle 13.

I biglietti saranno disponibili anche presso le ricevitore Lottomatica abilitate in Sardegna, con un nuovo punto vendita aperto nei giorni scorsi a Jerzu in Via Umberto I n. 134.

 

PER INFO E PREZZI CLICCA QUI.



Tutto su Lazio-Cagliari
6:23:25 AMadmin

Ecco tutto quel che c'è da sapere sulla sfida tra Lazio e Cagliari con le statistiche e le curiosità di Football Data.



Pulga: "Conteranno spirito e cattiveria agonistica"
5:58:22 AMadmin

Non ci saranno Astori e Pisano, squalificati, e questo lo si sapeva; ma oggi i tecnici rossoblù hanno saputo di dover rinunciare anche a Pinilla e Ariaudo. Il cileno non ce l'ha fatta a recuperare dalla forte tracheite che l'ha colpito ieri, mentre il difensore questa mattina ha patito un guaio al retto femorale sinistro: i medici hanno scongiliato il suo utilizzo a Roma. Tegole non da poco, alla vigilia del difficile confronto con la Lazio. L'allenatore Ivo Pulga cerca di guardare oltre: "Sono sicuro che chiunque andrà in campo farà bene. Dovremo avere lo spirito e la cattiveria agonistica mostrati contro la Juventus per ottenere un risultato positivo contro un avversario che prima della pausa era tra i più in forma del campionato. Usciremo fuori dalla situazione pericolosa con quest'atteggiamento. La sosta è stata utilissima: abbiamo lavorato bene, svolgendo un richiamo di potenziamento aerobico. Sono fiducioso".

Per il ruolo di secondo difensore centrale sono in ballottaggio Del Fabro e Camilleri. "Decideremo domani mattina, dopo la rifinitura. Sono due giocatori di sicuro affidamento, Del Fabro è addirittura un '95, che ha già fornito buone prove in Coppa Italia".

La Lazio è la seconda forza del torneo. "E' un complesso solido, prende pochissimi gol, ma non fa la partita, lascia giocare. Ci lasceranno alcuni spazi che dovremo sfruttare. In avanti naturalmente il pericolo numero uno è Klose, un attaccante che ti punisce al minimo errore, come ha già dimostrato contro l'Inter".

Siamo al mese di gennaio, periodo di mercato. "Se fossi un calciatore non leggerei nemmeno i giornali. Le voci si rincorrono una dopo l'altra, quel che era dato per certo oggi domani non lo è più. Non credo proprio che il gossip di mercato influirà sul rendimento della squadra". Intanto il capitano Conti ha rinnovato con il Cagliari per un'altra stagione. "Sono contento per lui. Andrà in campo ancora più motivato".



I Giovanissimi Regionali affrontano l'Orione
4:30:29 AMgiovanili

Tornano in campo i Giovanissimi Regionali che domenica alle 9 affrontano in trasferta l'Orione.

Per le altre squadre del settore giovanile è prevista una nuova settimana di riposo.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine