Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Murru veste ancora l'azzurro
1:21:43 PMadmin

Ancora due gettoni di presenza con la maglia azzurra per Nicola Murru che oggi è stato impegnato nel triangolare di Coverciano tra la Nazionale Under 19, 20 e 21. Nicola ha preso parte ad entrambi i match giocando uno spezzone di partita contro la selezione Under 20 e per per tutto il match contro l'Under 21.

 



Verso Bergamo
11:32:27 AMadmin

Nuova giornata di allenamenti al centro sportivo "Ercole Cellino" di Assemini per i rossoblù.

Al mattino la squadra è stata impegnata in una seduta di velocità cui sono seguite partitine a pressione 2 contro 2 e 3 contro 3. Nel pomeriggio, invece, dopo una seduta video, Conti e compagni sono stati impegnati nel possesso palla, partite a tema e nella classica partita finale a campo ridotto.

Hanno proseguito a lavorare in differenziato Eriksson e Ariaudo ed entrambi non saranno a disposizione per la partita di domenica contro l'Atalanta.

Giornata di riposo per Avramov a causa di un lieve attacco febbrile, ma già domani pomeriggio il portiere riprenderà la preparazione.



Pinilla a "Lo stadio dei bambini"
6:29:01 AMadmin

Sarà Mauricio Pinilla il nuovo protagonista del "Lo stadio dei bambini", iniziativa che porta i campioni rossoblù in giro per le scuole di Cagliari e provincia. Il forte attaccante sarà ospite domani, a partire dalle 10.30, della scuola Cristoforo Colombo, in via del Sole a Cagliari.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine