Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Le decisioni del Giudice Sportivo
10:18:39 AMadmin

Queste le decisioni del Giudice Sportivo all'indomani della 20° giornata del campionato di Serie A.



Atalanta-Cagliari
7:08:54 AMadmin

Sono disponibili i biglietti nel Settore Ospiti per la partita Atalanta-Cagliari, in programma domenica 20 gennaio allo stadio "Azzurri d'Italia" e valida per la 21° giornata del campionato di Serie A.

I tagliandi possono essere acquistati presso il circuito Lottomatica entro le ore 19 di sabato 19 gennaio, esclusivamente dai titolari della Tessera del Tifoso o dai possessori di una ricevuta che ne attesti l'emissione con relativo timbro della società.

Il costo del biglietto è di 14 euro più prevendita.

Limitazioni alla vendita: in generale e per tutti i settori dello stadio, su disposizione dell'Osservatorio, i biglietti per assistere alla gara non potranno essere acquistati dai residenti nella regione Sardegna, ad eccezione di quelli in possesso della fidelity card o delal ricevuta che ne attesti l'emissione con relativo timbro della società.

Per cercare il punto vendita Lottomatica più vicino abilitato in Sardegna CLICCA QUI

Per cercare gli altri punti vendita abilitati in tutto il territorio nazionale clicca qui



Si riprende martedì
6:39:54 AMadmin

Dopo la bella vittoria ottenuta a spese del Genoa, i rossoblù godranno oggi di una giornata di meritato riposo. Si ritroveranno martedì pomeriggio alle 15 al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini per iniziare la settimana di allenamenti che porterà alla sfida di domenica contro l'Atalanta. Ancora una volta i tecnici rossoblù dovranno fare a meno di Andrea Cossu, che sconterà la seconda giornata di squalifica.



Rimborso biglietti Cagliari-Juventus
6:34:41 AMadmin

Il Cagliari Calcio ricorda che tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per la partita Cagliari-Juventus nelle ricevitorie Lottomatica avranno la possibilità di ottenere il rimborso esclusivamente presso le stesse entro e non oltre martedì 15 gennaio.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine