Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Biglietti acquistabili online
11:42:06 AMadmin

Dalla prossima gara Cagliari Palermo sarà possibile acquistare i biglietti anche on-line, esclusivamente attraverso il servizio di Lottomatica accedendo al sito Listicket.it.

Clicca qui per maggiori informazioni.



Test amichevole in vista dell'Atalanta
11:26:33 AMadmin

Si è concluso 9-0 il test amichevole disputato questo pomeriggio dal Cagliari al centro sportivo "Ercole Cellino" di Assemini contro la formazione degli Allievi di Giorgio Melis.

Il primo tempo, della durata di 30 minuti, si è chiuso sul risultato di 2-0 con le reti di Sau al 3' e Nainggolan al 6'.

Nella ripresa goleada rossoblù: al 5' Ceppelini va a segno con un forte destro che si insacca all'incrocio dei pali. Cinque minuti più tardì va in rete Rossettini con un gol di tacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 14' e al 16' Ibarbo arrotonda il risultato su assist di Dessena che lo serve in entrambe le occasioni solo di fronte al portiere.

Al 19' è il turno di Cossu che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, piazza la palla al "sette". Di testa l'ottavo gol messo a segno da Ekdal, mentre è di Ribeiro l'ultima marcatura di giornata.

Hanno lavorato in differenziato Eriksson e Ariaudo,entrambi indisponibili per Bergamo, mentre Avramov e Nenè sono rimasti a riposo. Il portiere, ancora febbricitante, sarà a disposizione per domenica, mentre l'attaccante salterà la trasferta a causa di un affaticamento muscolare.

 

 



Convocato il Cda Cagliari Calcio
10:38:27 AMadmin

Il Vice Presidente Vicario Dott. Giovanni Domenico Pinna ha convocato il giorno 24 gennaio alle ore 18 il consiglio di amministrazione del Cagliari Calcio.

All'ordine del giorno:

1. Esame della situazione finanziaria e adempimenti connessi e conseguenti

2. Situazione sessione di gennaio 2013 del mercato acquisti/cessioni dei calciatori e valutazioni conseguenti

3. Varie ed eventuali



Grande entusiasmo alla "Cristoforo Colombo"
6:52:27 AMadmin

Grande entusiasmo alla scuola media Cristoforo Colombo di Cagliari per la nuova tappa de "Lo stadio dei bambini" che ha visto Mauricio Pinilla protagonista di giornata.

L'attaccante cileno, dopo essersi sottoposto alle domande degli studenti, è stato artefice di un simpatico siparietto:  per l'occasione un giovanissimo portiere a difendere la porta di un'intera scuola e ali di studenti ad attendere il calcio di rigore che Pinilla non sbaglia.

La mattinata è poi proseguita con il rito delle foto e degli autografi.

"E' sempre un gran piacere passare un po' di tempo con i ragazzi delle scuole", afferma la punta rossoblù a fine mattinata.

"Da questo pomeriggio però ci concentriamo sulla gara di domenica, vogliamo continuare a far bene come contro il Genoa".



Tagliavento arbitra a Bergamo
6:37:00 AMadmin

Paolo Tagliavento di Terni è stato designato per dirigere Atalanta-Cagliari di domenica allo stadio "Azzurri d'Italia" per la 21° giornata del campionato di Serie A.

Sarà coadiuvato da Giorgio Niccolai di Livorno e Francesco Altomare di Molfetta.

Quarto ufficiale Andrea Edoardo Stefani di Milano, mentre gli arbitri di porta saranno Davide Massa di Imperia e Marco Di Bello di Brindisi.



Cagliari-Palermo
6:10:09 AMadmin

Da questo pomeriggio sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla gara contro il Palermo in programma domenica 27 gennaio allo stadio Is Arenas con inizio alle ore 15.

I tifosi che hanno acquistato i mini abbonamenti dovranno presentarsi in uno dei Cagliari Point per consegnare il voucher e ritirare il biglietto valido per assistere alla gara.

La prevendita avviene presso:

- Cagliari Point di V. le La Playa (Lun-Sab orario continuato 9-20)

- Cagliari Point di Piazza L'Unione Sarda (Lun-Sab orario 9-13 e 16-20)

- Kappa Store di Piazza Repubblica (Lun-Sab orario 9-13 e 16.30-20.30)

I biglietti saranno disponibili anche presso le ricevitorie Lottomatica abilitate in Sardegna, di seguito quelle aperte nella città di Quartu:

- Via Is Arenas 22

- Via Turati 67

- Viale Colombo 19

- Viale Colombo 137

- Via Armando Diaz 163

PRENOTAZIONI TELEFONICHE AI NUMERI 070/6042044 - 047 (RITIRO IL GIORNO DELLA GARA AL POINT DI VIALE LA PLAYA)

PER INFO E PREZZI CLICCA QUI



L'Atalanta si avvicina
4:34:44 AMadmin

I rossoblù si ritroveranno questo pomeriggio ad Assemini per una nuova seduta di allenamento in vista della gara di domenica contro l'Atalanta.

Non saranno a disposizione dei tecnici Lorenzo Ariaudo e Sebastian Eriksson. Dovrebbe rientrare in gruppo Vlada Avramov, bloccato ieri da un lieve attacco influenzale.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine