Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

La voce dei tifosi
11:12:47 AMadmin

Nuova iniziativa del Cagliari Calcio per dare voce ai tifosi nel sito ufficiale.

All'interno di una sottosezione del menù "NEWS" saranno pubblicate le lettere che ci invieranno i nostri sostenitori.

Questo l'indirizzo dove inviare i messaggi:

lettere@cagliaricalcio.net

Si raccomanda moderazione dei toni e testi non troppo lunghi.



Il Genoa si avvicina
10:50:37 AMadmin

I rossoblù tornano in campo questa mattina al "Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini per il penultimo allenamento in preparazione della gara di campionato di domenica contro il Genoa a Is Arenas.

Indisponibili per squalifica Agazzi e Cossu, sono da verificare le condizioni di Lorenzo Ariaudo, che per tutta la settimana ha svolto lavoro differenziato e non ha partecipato ieri al test in famiglia contro la Primavera.



Prove generali in vista del Genoa
9:09:04 AMadmin

I rossoblù hanno sostenuto quest'oggi a Is Arenas una partitella contro la squadra Primavera guidata da Vittorio Pusceddu. Un test strutturato in due tempi da 30'. 3-0, per quel che conta, il risultato finale a favore della prima squadra.

Reti inviolate dopo la prima mezz'ora di gioco. Unica emozione un destro a giro di Nenè infrantosi sulla traversa.

Nella ripresa al 10' ha sbloccato il risultato Pinilla: un gol di rapina su un pallone vagante in area. Cinque minuti più tardi botta di Nainggolan respinta dalla traversa: Ibarbo è il più lesto a gettarsi sul rimbalzo e a depositare di testa in rete. Al 18' il terzo gol: lo segna Nainggolan con un comodo tap-in sotto porta.

I rossoblù si sono schierato nel primo tempo in questa formazione: Avramov, Perico, Del Fabro, Rossettini, Murru, Casarini, Conti, Ekdal, Thiago Ribeiro, Nenè, Sau. Nella ripresa hanno giocato Anedda, Pisano, Camilleri, Astori, Avelar, Dessena, Cossu, Nainggolan, Ceppelini, Pinilla, Ibarbo.

La Primavera è andata in campo inizialmente con Rassu, Cordeddu, Cappai, Deiola, Saias, Paulis, Piredda, Muroni, Pusceddu, Suella, Chelo. La formazione nella ripresa: Scintu, Melis, Usai, Arca, Barella, Atzori, Mbow, Faedda, Cardia, Solinas.

Domani mattina è in programma una nuova seduta d'allenamento al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini.

Guarda le foto della partitella



Rocchi arbitra a Is Arenas
6:57:22 AMadmin

Gianluca Rocchi di Firenze è stato designato per dirigere Cagliari-Genoa di domenica pomeriggio a Is Arenas per la 1° giornata di ritorno.

Sarà coadiuvato da Andrea Edoardo Stefani di Milano e Lorenzo Manganelli di Valdarno.

Quarto ufficiale Giorgio Niccolai di Livorno, mentre gli arbitri di porta saranno Nicola Rizzoli di Bologna e Renzo Candussio di Cervignano.



Cagliari-Juventus
6:19:05 AMadmin

La società Cagliari Calcio comunica a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per la partita Cagliari-Juventus NELLE RICEVITORIE LOTTOMATICA, che avranno la possibilità di ottenere il rimborso esclusivamente PRESSO LE STESSE entro e non oltre martedì 15 gennaio.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine