Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

La Primavera torna al successo
10:55:49 AMgiovanili

Torna al successo la Primavera rossoblù che supera 1-0 il Genoa ad Assemini nel recupero della 6° giornata di campionato. Una grossa impresa, da parte della squadra di Pusceddu: i liguri erano la terza forza del campionato ed erano reduci da una sonante vittoria ai danni di un'altra delle potenze del girone, l'Empoli. Il Cagliari è stato autore di una prova convincente e gagliarda, attenta dal primo all'ultimo minuto, tenendo in mano il pallino del gioco.

Non ci sono state grosse occasioni, se non una costante supremazia. Nella ripresa Chelo, dopo un'azione Piredda (uno dei migliori) e Pusceddu, ha calciato fuori da buona posizione. Al 77' il gol vincente: mischia in area dopo un batti e ribatti, risolto dal neo entrato Russu, anche se un difensore genoano ha accompagnato la palla nella sua corsa verso il gol.

Finale con gli ospiti in attacco e il Cagliari pronto a ribattere colpo su colpo e ripartire in veloci contropiede.

I rossoblù chiudono quindi il girone d'andata con 14 punti in classifica.

CAGLIARI: Rassu, Demontis, Cordeddu, Paulis (59' Deiola), Del Fabro, Camilleri, Muroni, Piredda, Chelo (88' Masia), Pusceddu (70' Russu).

GENOA: Zima, Parrotta, Caldore, Sokoli, Di Marco (50' Pierrè), Simic, Siciliano, Al Hassan, Yara Martinez, Olivera, Velocci (58' Zanna, 78' Bennati).

ARBITRO: Colarosi di Roma.

RETE: 77' Russu.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine