Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Pulga: "Concentrati sul Pescara e sul Chievo"
12:21:56 PMadmin

L'infausta parentesi di Udine è già stata mandata in archivio: il Cagliari guarda avanti, il domani si chiama Pescara in Coppa Italia, il dopodomani il Chievo in campionato. Spiega il tecnico rossoblù Ivo Pulga alla vigilia della sfida contro gli abruzzesi: "La gara di domenica è stata un incidente di percorso. Ci sta di sbagliare una prestazione dopo otto prove positive, ci metterei la firma. Pensiamo all'impegno di Coppa, al quale teniamo molto. Non solo perchè in caso di vittoria troveremmo nel prossimo turno la Juventus, ma anche e soprattutto perchè vincere aiuta a vincere".

Pulga si dice fiducioso: il Cagliari saprà riscattarsi. "Negli allenamenti di questi giorni ho visto i ragazzi desiderosi di riscatto, sono sicuro che faranno bene".

E' previsto un massiccio turn-over. "Giocheranno gli uomini che sin qui sono stati impiegati di meno, siamo curiosi di vederli tutti. Per loro è una grande occasione. Non riteniamo questa gara come un'amichevole: non conosco nessun allenatore o giocatore che vada in campo per perdere".



Pronti per la Coppa Italia
6:12:06 AMadmin

Il tempo non è stato clemente quest'oggi per i rossoblù che si sono allenati al Centro Sportivo "Ercole Cellino" in vista dell'impegno di domani in Coppa Italia contro il Pescara a Is Arenas (ore 18.30). Su Assemini si è scatenata infatti un'autentica buriana, con pioggia e vento che hanno reso difficile il compito dei giocatori sul campo.

L'allenamento ha preso avvio con il riscaldamento, per proseguire poi con esercizi di possesso palla e schemi di gioco da attuare nella gara di domani.

Michael Agazzi, sfebbrato, ha lavorato in palestra. Tutti gli altri elementi della rosa sono a disposizione, in primis Mauricio Pinilla, che ha recuperato dall'infortunio al polpaccio.

Domani mattina è previsto un nuovo allenamento; a seguire, verrà resa nota la lista dei convocati per la partita contro il Pescara.

 



Prenotazioni telefoniche
4:45:37 AMadmin

Da questa mattina si potranno prenotare i biglietti per le partite Cagliari-Pescara di mercoledì 5 dicembre (4° turno di TIM Cup, inizio ore 18.30) e Cagliari-Chievo di domenica 9 (16° giornata di campionato, ore 15) ai seguenti numeri:

070.6042 047 - 044 - 050

I biglietti potranno essere ritirati allo Stadio Is Arenas (botteghino prenotazioni di via Beethoven) da circa due ore prima l'inizio delle partite.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine