Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Questa mattina la rifinitura
5:07:21 PMadmin

I rossoblù sosterranno questa mattina la rifinitura al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini in vista della gara di domenica a Is Arenas contro il Chievo.

Il tecnico Ivo Pulga potrà contare sulla rosa al completo, eccezion fatta per Daniele Dessena e Albin Ekdal, fermi un turno per squalifica. Oggi non ci saranno nemmeno Dario Del Fabro e Vincenzo Camilleri, "prestati" alla Primavera che nel pomeriggio affronterà in casa il Genoa nel recupero della 6° giornata del campionato di categoria.



Tutto su Cagliari-Chievo
4:59:57 PMadmin

Ecco tutto quel che c'è da sapere su Cagliari-Chievo, con le statistiche fornite da Football Data.



Cagliari-Chievo: istruzioni per arrivare a Is Arenas
1:47:53 PMadmin

In occasione della partita tra Cagliari e Chievo in programma domenica 9 dicembre allo stadio di Is Arenas con inizio alle ore 15, la Cagliari Calcio comunica ai tifosi quanto segue:

E vietato laccesso veicolare vicino allo stadio  allinterno della ZONA ROSSA da tre ore prima dellinizio della partita sino al deflusso del pubblico.

La ZONA ROSSA comprende:

-        via SArrulloni, tratto compreso da via Gabriel a via Perosi

-        via Corelli

-        via Beethoven

-        via Bach, tratto compreso da via Beethoven a via Chopin

-        via Salieri, tratto compreso da via Chopin a via Beethoven

In questa zona  sono diponibili  parcheggi gratuiti per alcune  categorie (PERSONE DISABILI, CICLOMOTORI, MOTOCICLI, BICICLETTE).

Per sapere dove parcheggiare  e' sufficiente  rivolgersi al personale di polizia locale che presidia gli sbarramenti.

La ZONA BLU verrà chiusa al traffico unora prima dellinizio della partita, o anche prima in caso di saturazione dei parcheggi.  Questa zona  interessa  il quartiere vicino allo stadio  e comprende le strade all'interno del seguente perimetro: via della Musica, via Is Arenas, via Paganini, viale Colombo (da via Paganini a via Salieri), via Salieri.

Al fine di evitare limbottigliamento nel traffico a fine partita, si consiglia i tifosi di parcheggiare la propria autovettura nel quadrilatero compreso tra via S.Benedetto, viale Colombo, Poetto e via Fiume (Quartello) e di raggiungere lo stadio a piedi  (la distanza a piedi dallo stadio del punto più lontano è di circa un quarto dora) oppure con il bus navetta "STADIO".

Il servizio di bus navetta "STADIO"  sarà effettuato per 1h 30' prima e 1h 30' dopo la partita. La navetta si ferma in tutte le fermate C.T.M. lungo il percorso.

Questi gli orari: dalle 13.30 alle 15 e dalle 16.45 alle 18.15.

Itinerario:

- STADIO (via Gabriel)

- via S. Cecilia

- v.le Colombo

- lungomare Poetto

- Margine Rosso

- via Fiume

- via S. Benedetto

- v. le Colombo

- via S'Arrulloni

- STADIO (via Gabriel capolinea)

 IL SERVIZIO E' GRATUITO



Gli operai dell'Alcoa ospiti del Cagliari
10:21:43 AMadmin

200 operai dell'Alcoa saranno ospiti del Cagliari Calcio nella Tribuna Centrale di Is Arenas in occasione della partita di domenica con il Chievo.

L'Alcoa è una delle più grandi aziende al mondo come produttrice di alluminio. L'unità di Portovesme è in via di chiusura definitiva dalla prima metà del 2012, nel contesto di un piano globale di ristrutturazione dell'azienda.



Tattica e partitella
6:20:57 AMadmin

Si è svolto nel primo pomeriggio, al centro sportivo "Ercole Cellino" di Assemini, l'allenamento dei rossoblù in vista della gara che li vedrà impegnati domenica allo stadio Is Arenas di Quartu alle ore 15 contro il Chievo.

I ragazzi di Pulga, dopo il riscaldamento in palestra, sono scesi in campo per svolgere delle esercitazioni tattiche cui è seguita l'abituale partitella a campo ridotto.

Tutti gli effettivi hanno lavorato in gruppo.

Domani mattina è in programma la seduta di rifinitura, mentre nel pomeriggio la formazione Primavera sarà impegnata in campionato e potrà contare su due rinforzi provenienti dalla prima squadra: Del Fabro e Camilleri.



Le foto della presentazione del Calendario!
5:39:47 AMadmin

Ecco le foto della presentazione del calendario Cagliari Calcio 2013 al Kappa Store di piazza Repubblica con Radja Nainggolan, Victor Ibarbo, Albin Ekdal, Nicola Murru e Dario Del Fabro!

Guarda le foto



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine