Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Allenamento in vista del Parma
12:05:25 PMadmin

Ancora un allenamento dei rossoblù sulla strada che porta all'impegno di domenica a Parma, questo pomeriggio al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini.

La seduta ha preso avvio con il classico riscaldamento in palestra. A seguire, tutti in campo per il lavoro tattico del venerdì, svolto in funzione dell'avversario di turno. Quindi, una serie di tiri in porta e infine partitella a campo ridotto, nella quale sono andati a rete Thiago Ribeiro e Conti.

Nessun infortunato: l'unico giocatore che non potrà prendere parte alla trasferta di Parma è Mauricio Pinilla, come è noto fermato per un turno dal giudice sportivo.

Domani mattina è prevista la rifinitura. Nel pomeriggio la partenza alla volta della città emiliana.

 



Il programma del fine settimana
7:20:02 AMgiovanili

Fermi i campionati Primavera e Juniores, si prospetta comunque un fine settimana interessante per le formazioni del Settore Giovanile rossoblù.

Aprono il programma i Giovanissimi Nazionali, impegnati domenica mattina in una difficilissima sfida ad Assemini contro l'Inter, una delle formazioni più forti del girone. I rossoblù però, reduci da un buon periodo, non partono battuti Calcio d'inizio fissato per le ore 10.

Sempre domenica, alle 11, vanno in campo i Provinciali, di scena sul campo del Selargius 91.

Alle 14 ad Assemini si gioca Cagliari-Novara per il campionato Allievi. La squadra di Giorgio Melis attraversa un momento favorevole e ci terrà a incamerare i 3 punti per chiudere bene l'anno solare. Si inizia alle ore 14.

Chiusura del programma con i Giovanissimi Regionali, che lunedì affrontano in trasferta la Libertas alle ore 16.30.



Tutto su Parma-Cagliari
5:31:05 AMadmin

In attesa del fischio d'inizio della gara da parte dell'arbitro Ostinelli di Como, diamo un'occhiata alle statistiche su Parma-Cagliari fornite come di consueto da Football Data.



Nuovo allenamento questo pomeriggio
5:03:25 AMadmin

I rossoblù sosterranno un nuovo allenamento questo pomeriggio al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini in vista della partita di campionato in programma domenica a Parma. L'appuntamento è fissato per le ore 15.

Domani la rifinitura, quindi nel tardo pomeriggio la partenza alla volta della città emiliana.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine