Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Pulga: "Sarà un grande appuntamento"
11:52:19 AMadmin

La partita con il Chievo è ancora una ferita aperta, ma il Cagliari guarda avanti. Il futuro prossimo ha in serbo un importante evento di TIM Cup, sul campo della Juventus. Ci sarà tanto entusiasmo in uno "Juventus Stadium" gremito in ogni ordine di posti. Una partita che sarà bello giocare, al punto che il tecnico rossoblù Ivo Pulga si riserva una battuta: "Piacerebbe anche a me scendere in campo, in quell'ambiente, in quell'atmosfera. Sarà un grande appuntamento. La Juventus utilizzerà le seconde linee, ma quei nomi potrebbero giocare titolari in qualsiasi altra squadra". Massimo rispetto, neanche a dirlo, per i campioni d'Italia, ma il Cagliari farà la sua partita. "Non partiamo battuti. Vogliamo giocarcela".

Con ogni probabilità dovrebbe scendere in campo più o meno la stessa formazione schierata nel turno precedente contro il Pescara. Turn-over programmato per rituffarsi domenica nel clima campionato con la delicata sfida di Parma. Un Cagliari che in ogni caso non è in crisi di gioco. "Solo a Udine la prova è stata negativa, negli altri incontri la prestazione mi ha soddisfatto, non abbiamo fatto risultato solo per un pizzico di sfortuna. Avremmo meritato di raggiungere 20 punti. Vorrà dire che ci riprenderemo nelle prossime gare quel che abbiamo perso in precedenza, mettendoci ancora più corsa, determinazione, concentrazione e grinta. Alla squadra ho comunque poco da rimproverare".



I convocati
11:15:24 AMadmin

Sono 18 i convocati dal tecnico Ivo Pulga per la partita di domani sera a Torino, valida per gli ottavi di finale di TIM Cup.

Questa la lista completa:

Portieri: Agazzi e Avramov

Difensori: Camilleri, Del Fabro, Murru, Perico, Rossettini, Russu

Centrocampisti: Casarini, Ceppelini, Dessena, Ekdal, Eriksson, Piredda

Attaccanti: Chelo, Ibarbo, Pinilla, Thiago Ribeiro.



Tutto su Juventus-Cagliari di TIM Cup
10:38:39 AMadmin

In attesa del fischio iniziale dell'arbitro Guida di Torre Annunziata, ecco tutto quel che c'è da sapere sulla sfida tra Juventus e Cagliari di TIM Cup con le statistiche di Football Data.



I biglietti per Parma-Cagliari
8:59:00 AMadmin

I biglietti nel Settore Ospiti per la partita Parma-Cagliari in programma domenica 16 dicembre potranno essere acquistati da subito presso il circuito Lottomatica entro le ore 19.00 di sabato 15 dicembre, esclusivamente dalle persone in possesso della tessera del tifoso.

Il costo del biglietto è di 5 Euro.

Limitazioni alla vendita: in generale e per tutti i settori dello stadio, su disposizioni dellOsservatorio, i biglietti per assistere alla gara non potranno essere acquistati dai residenti nella regione Sardegna, ad eccezione di quelli in possesso della fidelity card.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso le ricevitorie Lottomatica abilitate in Sardegna, per cercare il punto vendita più vicino CLICCA QUI.

Per ricercare gli altri punti vendita abilitati in tutto il territorio nazionale clicca qui.   

 



Pinilla salta Parma
6:23:22 AMadmin

Come previsto, Mauricio Pinilla è stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo. Il bomber cileno di conseguenza salterà la gara di domenica contro il Parma. Daniele Conti e Andrea Cossu sono invece entrati in diffida.

 



Serata di Coppa
5:52:48 AMadmin

Se la partita con il Chievo fosse andata in maniera favorevole ai rossoblù, quest'intermezzo di TIM Cup con la Juventus sarebbe stato affrontato con lo spirito della serata di gala, e chissà, con l'idea pazza ma non troppo di fare il colpaccio (impresa già riuscita nel 1985-86: un gol di Gigi Piras estromise la competizione la Juventus di Platini, proiettando il Cagliari allenato da Giagnoni alle semifinali). Così, invece, a quattro giorni dalla partita di Parma, la gara di Coppa rischia di essere considerato un noioso contrattempo. Rischia, appunto. Perchè non c'è dubbio che sia il Cagliari che la Juventus prenderanno l'impegno molto sul serio. Ci tengono entrambe, a fare strada in Coppa; i bianconeri per mentalità e blasone, i rossoblù perchè il palcoscenico è prestigioso e consente di fare accumulare minutaggio e presenze agli uomini sin qui schierati di meno.

Aggiungiamoci che è la "prima" in casa di Antonio Conte, dopo la squalifica di quattro mesi (non per niente lo "Juventus Stadium" presenterà il tutto esaurito) e che ci saranno pure le telecamere Rai a documentare l'evento in diretta e nessuno vuole fare brutte figure. Insomma, Juventus-Cagliari di questa sera (inizio ore 21) sarà una cosa seria, una partita tutta da gustare. Un ricco antipasto della partita di campionato che si giocherà a Is Arenas venerdì 21 dicembre. Poco importa se le formazioni non saranno le migliori: gli organici bianconeri e rossoblù sono ben armati e in grado di garantire spettacolo. E allora, che spettacolo sia: divertiamoci!



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine