Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Cagliari-Pescara di TIM Cup alle 18.30
12:49:07 PMadmin

Si giocherà mercoledì 5 dicembre alle ore 18.30 allo stadio "Is Arenas" di Quartu Sant'Elena la partita tra Cagliari e Pescara, valevole per il 4° turno eliminatorio di TIM Cup.

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da RaiSport1.



Cagliari-Siena a Is Arenas
12:33:45 PMadmin

Come già in occasione delle precedenti gare interne contro Pescara e Bologna, anche Cagliari-Siena in programma allo stadio "Is Arenas" di Quartu domani sera alle 20.45, verrà disputata con la sola agibilità rilasciata per i Settori "Distinti" e "Ospiti".

Ricordiamo che, vista l'esiguità dei posti disponibili, l'ingresso verrà riservato ai tifosi fidelizzati che hanno sottoscritto l'abbonamento.



Fiorentina–Cagliari
11:06:07 AMadmin

I biglietti del Settore Ospiti per la gara Fiorentina-Cagliari, in programma domenica 4 novembre con inizio alle ore 15, potranno essere acquistati presso il circuito TicketOne entro le ore 19.00 di sabato 3 novembre esclusivamente da tifosi in possesso della tessera del tifoso o della ricevuta che ne certifichi lemissione.

Il costo del biglietto è di 12 Euro.

Limitazioni alla vendita: in generale, su disposizioni dellOsservatorio, i biglietti per assistere alla gara non potranno essere acquistati dai residenti nella regione Sardegna, ad eccezione di quelli in possesso della fidelity card.

Per ricercare il punto vendita più vicino clicca qui.



Pulga: "Contro il Siena è scontro diretto"
8:20:05 AMadmin

Settimana particolare e anomala per il Cagliari che si prepara ad affrontare domani sera a Is Arenas per la 10° giornata di campionato. Tre gare in sette giorni: il mister Ivo Pulga commenta così: "La prima partita è andata bene, la seconda la disputiamo domani, la terza domenica. Tre impegni comunque difficili, alla fine faremo i conti".

Il Siena di Cosmi è un avversario tostissimo. "Sono chiusi all'indietro e pronti a ripartire. Concederanno pochi spazi, dovremo avere molto pazienza, essere aggressivi e cercare di sfruttare tutte le occasioni che sapremo costruire. Certamente è uno scontro diretto, una partita per noi fondamentale". Il pericolo numero uno dei senesi, secondo Pulga, è il bomber Calaiò. "E' il loro punto di riferimento, quello che finalizza il lavoro di tutta la squadra".

Non ci sarà Ariaudo, che ha rimediato un pestone e non è disponibile, mentre Avramov è ancora in dubbio. "Domani mattina faremo le convocazioni e dopo l'allenamento deciderò la formazione".

Il Cagliari ha il morale alle stelle, come è naturale dopo le tre vittorie di fila che hanno riportato i rossoblu nella parte di sinistra della classifica. "Le vittorie aiutano sempre. Questi sono stati tre successi inaspettati ma meritati. Sembrerà banale, ma non c'è miglior medicina delle vittorie, ti fanno allenare con più entusiasmo. Speriamo che questo momento continui il più possibile: il gruppo ha mostrato grande spirito e sacrificio".

Nonostante tutto, c'è ancora qualcosa da migliorare. "Sicuramente in fase realizzativa, dato che abbiamo il peggior attacco del campionato. Inoltre facendo più gol la squadra soffre di meno sino al termine della partita".

Pulga non poteva iniziare meglio questa nuova avventura in rossoblu, dopo gli anni da calciatore. "E' un sogno che continua: spero di svegliarmi il più tardi possibile".

 

 



Mandaci le tue foto!
5:21:46 AMadmin

Allo stadio, in compagnia degli amici o con la famiglia insieme al tuo beniamino calcistico oppure vestito con la maglietta rossoblu o la sciarpa al collo, o con la bandiera dei 4 Mori negli stadi europei: mandaci le tue foto!

Saranno pubblicate nei prossimi numeri di "Cuore Rossoblu", la rivista ufficiale del Cagliari Calcio!

Manda le foto al seguente indirizzo: montesi@cagliaricalcio.net

Affrettati a conquistare il tuo posto nelle pagine di "Cuore Rossoblu"!



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine