Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Agazzi: La forza dei nervi distesi
12:21:12 PMadmin

E' un Michael Agazzi sorridente e positivo quello che si presenta in conferenza stampa all'Ercole Cellino di Assemini: "Sono felice per la vittoria, era un'emozione che ci mancava da tempo e ci da lo spirito e la forza per fare ancora meglio", esordisce il numero uno rossoblù. Che poi prosegue: "Ci davano già per morti, ma il gruppo si è fatto trovar pronto ancora una volta di fronte ad una partita importante come quella di domenica contro il Torino. Sapevamo di trovarci di fronte una formazione che gioca a memoria e guidata da un ottimo allenatore, ma siamo riusciti ad avere la meglio".

L'estremo difensore si sofferma poi sul difficile momento attreversato dalla squadra nelle prime partite della stagione: "Quando perdi è giusto che tutti si facciano un esame di coscienza. Noi ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto che non stavamo rendendo per quello che è il nostre reale valore. Dobbiamo fare sempre tutti il massimo per riuscire ad ottenere risultati ed è a parer mio indispensabile avere sempre un grande entusiasmo e pensare positivo. E' un atteggiamento mentale che tutti dovrebbero avere per rendere al meglio".

Infine una battuta sul nuovo staff tecnico: "Hanno dato subito serenità al gruppo. Tutti credono nel progetto Cagliari e Sardegna anche per il fatto che o sono sardi o hanno avuto un passato importante nelle file di questa società".



Doppia seduta oggi ad Assemini
11:43:32 AMadmin

Si è svolta sotto un caldo sole tutt'altro che autunnale la doppia seduta di allenamento che ha visto Conti e compagni impegnati sui campi dell' "Ercole Cellino" di Assemini.

Dopo i test atletici e le sedute di calcio tennis del mattino, la squadra nel pomeriggio è stata impegnata in un test contro la formazione "Primavera".

Due tempi da 40' minuti nei quali i rossoblù si sono imposti con il risultato di 6-1.

Nella prima frazione di gioco sono andati a segno Conti, con un preciso colpo di testa su assist di Avelar, e Larrivey, smarcato in area da un preciso passaggio filtrante del capitano.

Nel secondo tempo apre le marcature Nenè, poi spazio alla doppietta di Ekdal e alla rete finale ancora di Larrivey.

Per la formazione di mister Pusceddu gol su rigore realizzato da Atzeni.

Hanno proseguito il lavoro differenziato verso il completo recupero Pinilla, Cossu e Camilleri, mentre non hanno preso parte alla partita pomeridiana Ibarbo (lieve contusione alla gamba destra), Dessena, Nainggolan ed Avramov (sindrome da raffreddamento).

Domani è in programma una doppia seduta di lavoro.



Allenamento pomeridiano
7:17:07 AMadmin

A partire dalle 15:00 sarà possibile assistere presso il centro sportivo Ercole Cellino di Assemini, al test in famiglia tra la Prima Squadra e la formazione Primavera.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine