Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Venerdì internazionale
7:28:06 PMadmin

Venerdì internazionale intenso con le partite di qualificazione per i Mondiali che hanno visto impegnati anche alcuni giocatori rossoblù.

A cominciare da Davide Astori, subentrato al 60' all'infortunato Antonelli in Italia-Bulgaria 1-0, giocata a Palermo. Una vittoria sofferta, alla quale il difensore rossoblù ha fornito un ottimo contributo, andando a rinforzare il bastione azzurro messo sotto assedio dai continui attacchi degli ospiti. Con questi 3 punti l'Italia ha ipotecato la qualificazione a Brasile 2014 e martedì a Torino contro la  Repubblica Ceca potrebbe chiudere i conti.

Albin Ekdal, in campo per tutti i 90' nella Svezia che ha espugnato Dublino per 2-1, rilanciandosi nella corsa al secondo posto nel girone 8il primo sembra ormai prenotato dalla Germania) ed  estromettendo in pratica dai giochi l'Irlanda del nostro vecchio amico Trapattoni. Secondo la versione on line di "Aftonbladet", il principale quotidiano svedese, Albin è stato sottoposto a una dura prova nella lotta in mezzo al campo contro i centrocampisti irlandesi, ma se l'è cavata bene. Adesso la Svezia ha una grande occasione per consolidare il seconddo posto, martedì prossimo, sul campo del Kazakhstan.

Serata positiva anche per l'ultimo arrivato in casa rossoblù, il macedone Agim Ibraimi. La sua squadra ha infatti superato 2-1 il Galles. Ibraimi è rimasto in campo per poco più di un'ora, prima di lasciare il posto al compagno Aleksandr Trajovski. Purtroppo per Agim, quello sui gallesi è un successo platonico, in quanto la Macedonia è da tempo eliminato dalla corsa a Brasile 2014. Martedì a Skopje i macedoni incontreranno la Scozia.



Ancora una doppia seduta di allenamento
1:08:49 PMadmin

E' stata un'altra dura giornata di lavoro per i rossoblù. Anche nella giornata odierna Conti e compagni hanno preso parte ad una doppia seduta di allenamento.

Al mattino, agli ordini del preparatore atletico Bertini, la squadra ha effettuato una serie di lavori in salita a "Monte Urpinu". Nel pomeriggio invece, dopo il riscaldamento, seduta tecnico-tattica e intensità.

Ha lavorato ancora in differenziato Pisano. Assenti i nazionali.

Domani mattina è previsto un nuovo allenamento.



Allievi, si comincia domenica
12:21:22 PMgiovanili

Gli Allievi rossoblù ai nastri di partenza. Domenica inizia il campionato 2013-14 e il Cagliari sarà di scena a Verona, sul campo del Chievo. La squadra di Giorgio Melis parte per far bene, forte di un ottimo pre-campionato, con il 2° posto al Torneo Internazionale di San Giorgio della Richinvelda e il 3° all"Adriatico-Jonico". Non perdendo mai di vista il reale obiettivo: ovvero utilizzare il campionato Allievi come una buona palestra nella crescita individuale tecnica dei giocatori, anche a discapito del risultato immediato.

Chievo-Cagliari avrà inizio alle ore 15. Fermo il campionato Primavera per la sosta internazionale, domenica prossima comincerà il campionato dei Giovanissimi Nazionali.



Del Fabro in campo
11:45:35 AMadmin

Nuovo gettone di presenza per Dario Del Fabro con la Nazionale Under 19.

Il difensore rossoblù è subentrato all'80' a Iotti nell'amichevole che gli azzurrini hanno disputato a Francavilla al Mare contro la Bulgaria, vincendo 1-0.

Martedì è in programma un'altra amichevole, ad Alhpen contro i pari età dell'Olanda.



La grande notte del rock
6:19:55 AMadmin

Tutto pronto ad Assemini per la grande notte del rock. Domani sera con inizio alle 21 saliranno sul palco i Maurilios, accompagnati da un cast stellare. Ci saranno nomi che hanno scritto la storia della musica: Rick Wakeman (pianista tastierista degli Yes), Roger Glover e Ian Paice (rispettivamente bassista e batterista dei Deep Purple), Kee Marcello (chitarrista degli Europe), Uli Jon Roth (chitarrista degli Scorpions), Doogie White (voce dei Rainbow), Nathaniel Peterson (bassista-cantante che vanta collaborazioni con Eric Clapton e Keith Richards). A questi mostri sacri bisogna aggiungere la giovanissima (14 anni!) Silvia Cesana, un talento puro che sta lavorando a un disco con grandi ospiti internazionali sotto la egida del direttore artistico dell'Accademia Fanny Amedeo Bianchi e un batterista del calibro di Derek Wilson (Venditti, De Gregori, Zucchero, Cocciante tra gli altri).La manifestazione è stata presentata questa mattina al "Centro Sportivo Ercole Cellino".

Ancora top secret la scaletta del concerto. "Sarà una sorpresa", dice sorridendo Kee Marcello. Si potranno ascoltare comunque classici del rock, come "Smoke on the water" e "The final countdown". Gemme trascinanti e intramontabili, che a distanza di anni non hanno perso niente della loro energia.

"Il Centro Ercole Cellino, grazie alla passione del presidente Cellino per la musica, è diventato, un'oasi che unice le emozioni della musica con quelle dello sport", afferma Bianchi.

Tutti sotto il palco domani sera, allora, in quella che sarà la festa del rock, ma anche quella degli sponsor del Cagliari Calcio.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine