Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Il saluto di Larrivey
12:38:27 PMadmin

E' stata ufficializzata oggi la risoluzione del contratto che legava il Cagliari a Joaquin Larrivey.

L'attaccante argentino prima di lasciare la Sardegna (giocherà all'Atlante Cancun in Messico) ha voluto con queste parole salutare il popolo rossoblù:

"Voglio ringraziare tutti i tifosi per come mi avete fatto sentire in questi anni. Pur vivendo lontano dalla famiglia, dagli amici e dalla città del cuore, mi avete fatto sentire a casa.

Ho conosciuto tanta bella gente e per questo è stato difficile andarmene. Quando stavo per salire in aereo ho avuto la stessa sensazione che si prova quando si va via dalla propria terra: senza rendermene conto, la Sardegna era diventata casa mia. E questo è successo senza dubbio grazie a voi. Grazie ai tifosi, grazie alla gente della città. 

Vorrei poi ringraziare tutte le persone che lavorano nella società, allo stadio, in sede, nel centro sportivo di Assemini e il presidente. Mi avete sempre trattato alla grande e credo di avervi trattato ugualmente bene anche io; porterò sempre con me ognuno di voi e non vi dimenticherò mai.

E poi che dire dei compagni. Quando vi ho salutato volevo dire mille parole ma dopo due secondi stavo già piangendo: è stato un vero onore allenarmi al vostro fianco, combattere ogni partita con voi. Voglio solo dire grazie per tutto quello che avete fatto per me in tutti questi anni. Ringrazio Dio e la vita per avermi fatto conoscere persone come voi e per aver trascorso questi anni in una meravigliosa terra come la Sardegna. Sono assolutamente certo che, come dice la canzone, il meglio deve ancora venire.

Vi saluto, vi ringrazio di cuore e vi dico che potrei anche andare a giocare sulla luna, ma il mio cuore resterà sempre rossoblù.

Forza Casteddu! 

Joaquin Larrivey".



Successo per Dessena e Casarini
12:35:51 PMadmin

Grande successo al Cagliari Point di viale La Playa per "A tu per tu con i rossoblù", la nuova iniziativa del Cagliari Calcio. L'inaugurazione è spettata a Daniele Dessena e Federico Casarini: i due giocatori si sono intrattenuti con i tifosi, che hanno preso d'assalto lo shop, per ricevere gli autografi e farsi immortalare in foto con i loro beniamini. Daniele e Federico si sono prestati con la consueta disponibilità: un sorriso e una stretta di mano per tutti. 

C'è stato anche tempo per parlare di calcio con la folta pattuglia di giornalisti presenti. La partita di Napoli è già in archivio, incombe la difficile gara di Udine. "E' stato davvero un peccato perdere questa partita dopo una così buona prestazione - ha detto Dessena - Però se giochiamo così i punti arriveranno. Non a caso abbiamo ricevuto complimenti dalla dirigenza dell'Inter e dall'allenatore del Napoli per la qualità del gioco espresso. Adesso ci aspetta l'Udinese, un avversario ostico: ricordo la gara dell'anno scorso, strappammo un punto soffrendo molto. Sarà una bella partita. Cosa è cambiato con l'arrivo in panchina di Pulga? Abbiamo più tranquillità. Sul piano personale, ho sempre detto che a Cagliari sono rinato come calciatore: è la piazza ideale per fare bene, un'ottima squadra, espressione di una terra meravigliosa".

"Avremmo tanto voluto vincere per ripagare i tifosi dell'affetto che ci hanno dimostrato - ha aggiunto Casarini - E' stata una sensazione meravigliosa vedere lo stadio pieno, i nostri sostenitori ci hanno incoraggiato dal primo all'ultimo minuto. Dispiace aver perso soprattutto perchè abbiamo giocato bene. Non sto trovando molto spazio nell'undici titolare, ovviamente ci terrei a giocare, ma è chiaro che la squadra sta girando bene e nello specifico stanno rendendo alla grande i centrocampisti, quindi è difficile per l'allenatore fare altre scelte. Io continuo a lavorare seriamente in settimana, cercando di farmi trovare pronto alla chiamata".



Rossoblù di nuovo in campo
11:26:50 AMadmin

I rossoblù torneranno in campo questo pomeriggio al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini per una nuova seduta di allenamento, in preparazione all'incontro di domenica al "Friuli" contro l'Udinese.

Da verificare le condizioni di Cossu, Nenè e Pinilla, che ieri hanno svolto un lavoro differenziato.

L'appuntamento è fissato per le ore 15.



Esercitazioni tattiche in vista dell'Udinese
9:57:54 AMadmin

Nuovo allenamento per i rossoblù questo pomeriggio al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini, in vista della gara di campionato di domenica al "Friuli" contro l'Udinese.

La seduta ha preso avvio con un lavoro di forza in palestra.

Quindi tutti in campo, sotto una pioggia battente, per una serie di esercitazioni tattiche.

Differenziato per il neo papà Andrea Cossu, sulla via del recupero dopo il fastidio al quadricipite femolare che l'ha tenuto fuori dalla gara con il Napoli, per Mauricio Pinilla, sofferente per un problema al polpaccio, e per Nenè, vittima di una botta al ginocchio nell'ultima gara di campionato.

Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.



Cagliari-Chievo e Cagliari-Pescara
9:30:17 AMadmin

Da oggi è possibile acquistare al Cagliari Point il tagliando per assistere alla gara contro il Chievo in programma domenica 9 dicembre.

I tifosi che acquisteranno il biglietto per il Chievo potranno acquistare con 1 solo euro anche il biglietto per la gara di Coppa Italia del 5 dicembre contro il Pescara.

Anche i tifosi che hanno acquistato i mini abbonamenti (voucher) potranno acquistare, esclusivamente presso i nostri punti vendita, il biglietto per la gara di Coppa Italia al costo di 1 solo euro.

Gli abbonati potranno assistere alla gara di Tim Cup presentando direttamente allo stadio la propria tessera.

Da domani prevendita abilitata anche presso i punti vendita di Is Arenas, piazza Repubblica e nel Circuito Lottomatica.

PER INFO E PREZZI CLICCA QUI.



Fiocco rosa in casa Cossu
4:23:51 AMadmin

Fiocco rosa in casa Cossu.

Questa mattina alle 4 è nata Clotilde, la secondogenita di Andrea e della signora Carlotta.

Alla famiglia Cossu le felicitazioni del Cagliari Calcio.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine