Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Ultime info sui biglietti
8:21:49 PMadmin

Si va verso il tutto esaurito allo stadio Is Arenas per la partita Cagliari-Napoli in programma lunedì 26 novembre con inizio alle ore 19.

Esaurite le Curve e i Distinti, rimangono disponibili soltanto poche centinaia di biglietti per la Tribuna Centrale, prenotabili telefonicamente ai seguenti numeri:

070.6042.047 - 044 - 050

I biglietti potranno essere ritirati allo Stadio Is Arenas (botteghino prenotazioni di via Beethoven) dalle ore 14.00 di lunedì 26 novembre.

Per info e prezzi clicca qui

 

Orari e punti vendita:

Cagliari Point e Kappa Store: Orario continuato 9 - 19

E' possibile acquistare i biglietti per la Tribuna Centrale anche presso le ricevitorie Lottomatica.

PER CERCARE LA RICEVITORIA PIU VICINA CLICCA QUI.

I cancelli dello stadio Is Arenas saranno aperti alle ore 16.30.



Sfida per cuori forti
8:09:55 PMadmin

Cè un pizzico di sapore di calcio inglese nella partita di oggi tra Cagliari e Napoli. Innanzitutto è un Monday night, come si usa nella Premiership; poi si giocherà in uno stadio allinglese, il nuovo Is Arenas finalmente aperto in tutti i settori dopo le parziali concessioni per Curve e Distinti. Infine aggiungiamoci il calore dei tifosi a sostenere la propria squadra in un ambiente così raccolto, e anche la qualità delle contendenti in campo: Cagliari-Napoli è una partita da non perdere. Si affrontano due formazioni con tante motivazioni. Se i partenopei vogliono lanciare linseguimento alla Juventus, il Cagliari attraversa un periodo di grazia, testimoniato dalla grande prestazione di Milano contro lInter, che ha acceso in città un entusiasmo come da tempo non si percepiva. Naturalmente non cè da montarsi la testa, anche perché sarà una partita completamente diversa rispetto a quella di San Siro. Difficilmente il Cagliari troverà contro il Napoli i varchi lasciati dallInter che caricava a testa bassa; il tridente a disposizione di Mazzarri è affilato come quello nerazzurro, ma più disposto al sacrificio in fase di copertura. Lassenza di Cavani, fromboliere principe, è bilanciata dalla squalifica che terrà fuori Astori, il perno della difesa, e Insigne nonè meno pericoloso dell'altro assente Pandev. Pulga può contare comunque su un Ariaudo recuperato al cento per conto; prima degli acciacchi fisici e dellinfluenza, il difensore rossoblù era sempre stato tra i migliori.

Un altro motivo di interesse è il confronto indiretto tra Sau e Insigne, ex compagni di squadra protagonisti di un grande campionato due anni fa con il Foggia di Zeman: la coppia dattacco riuscì a sfondare il muro dei 40 gol complessivi. Roba per palati fini, come stanno dimostrando entrambi in questa prima fase della stagione. Insigne ha già avuto il piacere di debuttare in azzurro; Sau è sulla buona strada, anche se ovviamente il cammino è molto lungo e pieno di insidie.

Queste le probabili formazioni:

CAGLIARI: Agazzi, Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar, Dessena, Conti, Nainggolan, Cossu, Nenè, Sau.

NAPOLI: De Sanctis, Britos, Cannavaro, Gamberini, Maggio, Behrami, Inler, Zuniga, Dzemaili, Hamsik, Insigne.

ARBITRO: Giannoccaro di Lecce.



Tutto su Cagliari-Napoli
8:04:45 PMadmin

In attesa del fischio iniziale dell'arbitro Giannoccaro, ecco tutto quel che c'è da sapere su Cagliari-Napoli con le statistiche fornite da Football Data.



Cancelli aperti alle 16.30
1:08:47 PMadmin

Il Cagliari Calcio comunica che in occasione della partita Cagliari-Napoli di lunedì sera a Is Arenas con inizio alle ore 19, i cancelli dello stadio saranno aperti alle ore 16.30.



Rifinitura ad Assemini
7:15:22 AMadmin

I rossoblù hanno svolto l'allenamento di rifinitura questa mattina al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini, in vista della partita di lunedì sera contro il Napoli a Is Arenas per la 14° giornata di campionato.

E' rientrato nel gruppo di prima squadra Pablo Ceppelini. Il fantasista uruguayano, inizialmente destinato in questa stagione alla Primavera, indosserà la maglia numero 30.



Pulga: "Sarà più difficile che contro l'Inter"
7:05:40 AMadmin

Sempre più difficile. Il calendario ha riservato ai rossoblù due partite dal coefficiente di difficoltà altissimo: prima l'Inter, poi il Napoli. Secondo il tecnico Ivo Pulga, quella con i partenopei sarà ancora più complicata. "Perchè il Napoli ha più "gamba" e più aggressività rispetto ai nerazzurri. Partiamo sfavoriti, ci vorrà una grande prestazione per portare a casa un risultato positivo".

L'assenza di Cavani non rende più vulnerabile la squadra di Mazzarri. "Le loro alternative sono di ottimo livello. Tatticamente più o meno adoperano il nostro stesso modulo. Non ci aspetta un compito semplice".

A dare una mano ai rossoblù potrebbero provvedere i tifosi. "Lo stadio finalmente aperto in tutti i settori ci darà quella carica in più. Ho sentito che questa con il Napoli è una sfida particolarmente sentita qui in Sardegna, noi dobbiamo rimanere freddi e lucidi e considerarla una partita come tutte le altre. Vietato farci prendere dall'entusiasmo o dalla voglia di strafare, sarebbe un atteggiamento controproducente".

Per quanto riguarda la formazione, Pulga ha i soliti dubbi a centrocampo e in attacco, mentre per la difesa i giochi sono fatti, anche in considerazione della squalifica di Astori. "Sono certo che chiunque giocherà darà il 150% sul campo"-



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine