Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Luca Rossettini
11:57:35 AMadmin

Luca Rossettini, grande protagonista della difesa del Cagliari, mai impensierita sabato dal Catania, dopo lo 0-0 di Is Arenas vede il bicchiere mezzo pieno: "E stata una buona gara, un punto non è da buttare via dopo il passo falso di Firenze. Dovevamo ottenere un risultato positivo e ci siamo riusciti contro una signora squadra come il Catania".

Laver tenuto la porta inviolata è per Rossettini motivo di incoraggiamento: "Non subire gol è importante per noi difensori. Crescono la fiducia e la sicurezza ma vorrei dire che stiamo migliorando come squadra, anche se poi, il risultato di una partita è spesso determinato dagli episodi".

Dal punto di vista personale, Rossettini si sente soddisfatto. "Ma i bilanci si fanno alla fine", spiega il difensore rossoblù. "Io mi sono trovato subito bene ma il campionato è lungo e per fare un bilancio attendibile è meglio aspettare la fine del campionato. Con Astori lintesa è ottima. A lui piace guidare la linea, ha grande personalità ma per affinare lintesa servono tempo e molti minuti giocati insieme".

Il Cagliari è lopinione del centrale di Padova è sulla strada giusta, dopo qualche affanno iniziale. "Stiamo migliorando e adesso sappiamo costruire gioco in maniera equilibrata, facendo attenzione a tutte le fasi di gioco. Lopez, poi, è stato decisivo per migliorare la fase di non possesso, avendo un grande passato da difensore. Ha personalità e infonde tranquillità. Per noi è stata una piacevole scoperta".

Dietro langolo cè lInter, che Rossettini considera "pericolosa perché ferita dopo la sconfitta di Bergamo con lAtalanta. E una squadra di campioni, che sta disputando un ottimo campionato. Vietato abbassare la guardia, neanche per un attimo, lInter ha attaccanti di grande valore capaci di punirti in ogni momento".



Scattata l'operazione Inter
11:21:30 AMadmin

E iniziata questo pomeriggio loperazione Inter. Dopo due giorni di riposo, il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida con i nerazzurri, domenica alle 15 al Meazza di Milano. Tutti presenti ad Assemini, compreso Ariaudo reduce da un infortunio al piede che gli ha impedito di partecipare alla gara con il Catania. Dopo la fase di riscaldamento in palestra, il tecnico Ivo Pulga ha diviso il gruppo per reparti e li ha impegnati in una serie di ripetute. Quindi, a concludere lallenamento, partitella a campo ridotto con doppietta di Larrivey e reti di Thiago Ribeiro e Pinilla. Domani doppio allenamento.



Tutti a Is Arenas
6:09:23 AMadmin

La Società informa che dalle ore 16.00 di oggi sarà possibile acquistare il tagliando per assistere alla gara di lunedì 26 novembre contro il Napoli, alle ore 19.00.

La prevendita per il momento è riservata esclusivamente ai tifosi che hanno acquistato il biglietto per la gara contro il Catania, in modo da consentire loro il pagamento del biglietto residuo relativo al precedente ticket e contestualmente poter acquistare, in prelazione e allo stesso prezzo, il biglietto per la prossima gara.

La Società ricorda che ai punti vendita dovranno essere presentati le ricevute per saldare il debito del Catania, nonchè i consueti documenti per l'acquisto del nuovo ticket.

I prezzi di vendita e le date di apertura per gli altri tifosi verranno resi noti nei prossimi giorni.

PER INFO E PREZZI CLICCA QUI

ORARI E PUNTI VENDITA:

CAGLIARI POINT: Lunedì - Sabato orario continuato 9.00 - 20.00

KAPPA STORE: Lunedì - Sabato orari 9.00 - 13.00     16.30 - 20.30

IS ARENAS: Lunedì - Sabato orari 10.00 - 19.00



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine