Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

I Giovanissimi Provinciali partono bene al "Selis"
12:43:48 PMgiovanili

I Giovanissimi Provinciali partono col piede giusto al memorial "Selis". La squadra diretta da Fabrizio Ruzzu ha battuto 3-0 la San Paolo Sassari nella gara inaugurale della manifestazione. Reti di Ladinetti, Delias e Kevin Congiu.

Questa la formazione: Idrissi (Atzori), Pitzalis, Serra, Sau (A.Vincis), Oliveira (Canu), Porru, Ladinetti (Tocco), Casu (Delias), Ecca (Congiu K,), Alì, Desole (Boi).

Domani i Provinciali giocheranno le altre due partite del raggruppamento: alle 12 contro l'Arzachena e alle 19 contro gli olandesi del Feyenoord.



Il meglio del girone di ritorno
9:30:49 AMadmin

La vittoria al 92' sotto la pioggia battente contro il Genoa; il pareggio all'ultimo secondo di Thiago Ribeiro nella gara con il Palermo; il primo gol di Checco Pisano in Serie A nella travolgente vittoria di Roma, il calore del nostro pubblico contro il Milan; l'abbraccio del Capitano e la vittoria mozzafiato col Torino; lo scatto imprendibile di Ibarbo che ha gelato lo Juventus Stadium; 31 punti in 19 partite: in poche parole, il fantastico girone di ritorno del Cagliari. Rivivi le emozioni!


Clicca QUI per il video



Impresa degli Allievi
6:40:08 AMgiovanili

Bell'impresa degli Allievi rossoblù, che superano 3-1 il Partizan Belgrado nella seconda giornata della "Lazio Cup" e si qualificano in anticipo ai quarti di finale della manifestazione.

Il Cagliari, andato in svantaggio in apertura di gara, non ha perduto la testa, continuando a fare la propria partita, contro un avversario solido e forte fisicamente. Marco Piras ha pareggiato prima della fine del tempo, scaraventando in rete un assist di Contu.

Nella ripresa i rossoblù si sono portati in vantaggio con un eurogol di Murgia, che ha centrato l'incrocio con un bolide lontano. Monni ha chiuso il match ricevendo palla da dentro l'area, dribblando due avversari e tirando di precisione nell'angolo.

Questa la formazione del Cagliari: Cherchi, Pinna S., Arca, Errittu, Uccheddu, Granara, Murgia (M. Loi), Scanu, Piras, Contu, Monni (Taccori).

"Sono contento sia per il risultato sia per come è arrivato - ha commentato il tecnico Giorgio Melis - Non ci siamo disuniti dopo il gol del Partizan, abbiamo mantenuto il controllo della partita, senza perdere la testa anche quando la partita si è fatta più fisica. Domani affrontiamo lo Sparta Praga, altra formazione temibile, poi penseremo ai quarti di finale".

 

 

 



I Giovanissimi Provinciali oggi al "Selis"
6:25:49 AMgiovanili

I Giovanissimi Provinciali debuttano questa sera alla XV edizione del torneo "Manlio Selis" a Budoni. Avversaria la San Paolo Sassari (calcio d'inizio fissato per le ore 19). Le altre due squadre del girone sono l'Arzachena e gli olandesi del Feyenoord. Domani alle 12 i rossoblù incontreranno l'Arzachena e sempre alle 19 sarà la volta della sfida contro il Feyenoord.

Partecipano al torneo 24 squadre, divise in 6 gruppi che comprendono due squadre professionistiche e altrettante dilettantistiche. Accedono al turno successivo le prime due compagini di ciascun raggruppamento. Prestigioso il lotto delle partecipanti: tra le altre Juventus, Torino, Atalanta, Lazio, Napoli, Chelsea, Borussia Dortmund, Zenit S.Pietroburgo e Federazione Ticinese.



Allievi, buona la prima
3:41:37 AMgiovanili

Buon esordio degli Allievi alla "Lazio Cup". La squadra di Melis ha superato con un netto 12-0 la compagine locale del Cori. I gol: 2 Murgia e Piras, 3 Seu, uno a testa per Mirko Loi, Monni, Scanu, Contu e Uccheddu. Impegno agevole, ma soddisfacente il piglio con il quale i rossoblù hanno affrontato la gara. "Non ci siamo fermati - dice Melis - In gare di questo tipo è importante segnare quanti più gol possibile, altrimenti si rischia di uscire fuori dalla competizione per differenza reti".

Hanno giocato Cherchi, Pinna S. (Tosi), Arca, Errittu, Uccheddu, Murgia (Cuccheddu), Piras (M. Loi), Scanu (Seu), Contu, Congiu (Taccori), Monni (Granara).

Questo pomeriggio si inizia a fare sul serio: il Cagliari se la vedrà con il Partizan, che nell'incontro inaugurale ha pareggiato 3-3 contro lo Sparta Praga.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine