Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

"A tu per tu" con Conti e Cabrera
1:37:59 PMadmin

Entusiasmo, sorrisi, strette di mano, pacche sulle spalle e tante foto e autografi: il popolo rossoblù si è mobilitato quest'oggi per la nuova tappa dell'iniziativa "A tu per tu" in piazza L'Unione Sarda. "Padroni di casa" nientemeno che il capitano, Daniele Conti, e il nuovo arrivato, Matias Cabrera: come a dire, passato, presente e futuro della società di viale La Playa. L'occasione è stata data dalla presentazione del nuovo numero della rivista ufficiale "Cuore Rossoblù", che presenta in copertina una bella immagine di Daniele.

C'è stato anche modo di parlare di calcio giocato e in modo particolare dell'intricata vicenda stadio. Daniele sdrammatizza con una battuta: "Al mio paese, Nettuno, stanno rimettendo a posto il campo, potremmo andare a giocare li...a parte gli scherzi, penso che sia vergognoso che il Cagliari non abbia uno stadio dove disputare le partite casalinghe. Spero che si sistemi tutto al più presto. Il mio desiderio sarebbe di giocare qui in città, a Cagliari, anche perchè ho giocato tante stagioni al Sant'Elia e ci sono affezionato; evidentemente non è possibile, ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote, deciderà il presidente dove andare a giocare. Mi dispiace per i tifosi che stanno patendo più di tutti questa soluzione. Il nostro compito è di concentrarci esclusivamente sul calcio, come siamo riusciti a fare sinora, disputando un ottimo campionato". Sulla partita di domenica a Catania: "Affrontiamo una squadra forte, una delle rivelazioni di quest'anno, ma attraversiamo un buon momento, possiamo metterli in difficoltà".

Cabrera, arrivato a Cagliari a gennaio, sta toccando il cielo con un dito. "Sono felice, in Sardegna mi trovo benissimo e gioco in una squadra forte che secondo me l'anno prossimo può puntare a qualcosa di più di una semplice salvezza. Sapevo che sarebbe stato difficile trovare spazio, essendo arrivato a campionato iniziato, ma va bene così, non ho fretta, mi sto adattando al campionato italiano. La presenza di Diego Lopez mi agevola, soprattutto per la questione linguistica. Pian piano comunque sto imparando anche la lingua italiana".



Le curiosità su Catania-Cagliari
5:23:01 AMadmin

Ecco le curiosità su Catania-Cagliari, a cura di Football Data.



-2 al Catania
5:15:42 AMadmin

Un caldo sole ha accompagnato i rossoblù durante l'allenamento mattutino al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini.

La seduta ha rispettato il consueto programma del venerdì. La prima parte ha visto i rossoblù lavorare in palestra.

Quindi, tutti in campo per la parte tattica. I tecnici hanno fatto provare gli schemi in funzione della partita di domenica a Catania. Infine, esercitazioni tecniche, con lanci e prove di tiri in porta.

L'infermeria è vuota, tutti gli effettivi sono a disposizione, anche se domenica dovranno rimanere fuori Andrea Cossu e Nicola Murru, squalificati per una giornata dal Giudice Sportivo.

Domani mattina è in programma la rifinitura. Nel tardo pomeriggio la partenza alla volta di Catania.



La Primavera a La Spezia
4:59:11 AMgiovanili

Impegno domenicale per la Primavera rossoblù, che domenica affronta in trasferta lo Spezia. Calcio d'inizio fissato per le ore 10.30. Il Cagliari ha l'occasione di avvicinarsi in classifica ai liguri, al momento avanti di 5 punti. All'andata lo Spezia si impose ad Assemini per 3-1.



Le partite del fine settimana
4:54:17 AMgiovanili

Tutte in campo domenica le squadre del Settore Giovanile rossoblù in questo fine settimana.

Aprono la giornata i Giovanissimi Regionali che alle ore 9.30 ospitano ad Assemini la Libertas.

Alle 11 inizierà Como-Cagliari, valida per l'11° giornata del campionato Giovanissimi Nazionali, con i rossoblù chiamati all'immediato riscatto dopo la netta sconfitta casalinga contro il Milan.

Alle ore 14 si gioca Cagliari-Empoli per la 10° giornata di ritorno del torneo Allievi. La squadra di Melis vorrà proseguire la serie positiva che l'ha portata ai margini della zona play-off.

 



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine