Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Il Catania si avvicina
12:06:37 PMadmin

Doppio allenamento, come ogni mercoledì, per i rossoblù quest'oggi al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini.

Nel corso della mattinata il gruppo ha svolto lavoro di forza seguito da una partitella a pressione.

Nel pomeriggio, riscaldamento con il torello, quindi partitella senza portieri e partita finale a campo ridotto.

Tutti gli effettivi sono a disposizione dei tecnici. Domenica a Catania non ci saranno però Andrea Cossu e Nicola Murru, squalificati per una giornata dal Giudice Sportivo.

Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.

 



"A tu per tu" con Daniele Conti e Matias Cabrera
10:25:00 AMadmin

Nuovo appuntamento con l'iniziativa "A tu per tu con i rossoblù".

Venerdì, in occasione dell'uscita del numero di aprile del mensile "Cuore Rossoblù", sarà la volta di Daniele Conti e Matias Cabrera che incontreranno i tifosi nello shop di piazza L'Unione Sarda.

L'appuntamento è fissato per le ore 18.



Is Arenas: rimborsi agli abbonati
8:34:50 AMadmin

Dai primi di maggio il Cagliari Calcio farà partire la campagna rimborsi per gli abbonati.

Verrà risarcita la quota partita per le gare alle quali gli abbonati non hanno potuto assistere a causa delle note vicende legate allo stadio Is Arenas.

La società si scusa ancora una volta per i disagi subiti dagli abbonati, seppure non dipendenti dalla sua volontà, e annuncia che non aprirà più una campagna abbonamenti sino a quando non avrà una casa definitiva e confortevole dove poter ospitare i propri tifosi.



Luca Rossettini incontra le scuole
5:56:16 AMadmin

Lo sport e l'arte uniti per promuovere il dialogo interculturale come fattore di coesione sociale, in un'iniziativa organizzata nell'ambito del Progetto MOMOTI: un teatro, un burattino e la città. Domani (giovedì 4 aprile), alle 11 al MoMoTI (in via 31 marzo 1943 n. 20) a Monserrato, il giocatore del Cagliari Luca Rossettini incontra cento alunni delle scuole locali per lanciare un messaggio di pace e di rifiuto ad ogni forma di violenza.

 L'occasione per un confronto tra il difensore del Cagliari e gli alunni dell'istituto primario Cesare Cabras, della scuola media La Marmora e dell'Istituto superiore Gramsci è la mostra Bombardeo de Gernika allestita nel foyer del centro teatrale in via 31 marzo 1943. L'esposizione a cura della Fundaciòn Museo de la Paz de Gernika, inaugurata la scorsa domenica durante la Giornata della Pace e visitabile sino a sabato 6 aprile,  documenta con immagini e testi il primo sanguinoso raid aereo su una città europea, Gernika (denominazione in lingua euskara di Guernica), avvenuto il 26 aprile 1937.

 Nel corso dell'incontro, Tonino Murru della Compagnia Is Mascareddas - capofila del progetto MOMOTI promosso, con il sostegno della Fondazione CON IL SUD, insieme ad Arcoiris Onlus e Larus Onlus -  guida il giovane pubblico e l'ospite d'onore in un percorso di riconoscimento del valore di gesti ed vocaboli adottati nel linguaggio calcistico. L'obiettivo è individuare quei termini o segni che evocano, ad esempio, l'uso delle armi (come l'esultanza per un gol) e creare tutti insieme forme di espressione alternative, capaci di veicolare un invito alla convivenza armonica tra gli uomini.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine