Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

I biglietti per Cagliari-Udinese
1:43:36 PMadmin

Da martedì 23 aprile e sino a venerdì 26 aprile sarà possibile acquistare il biglietto per assistere alla gara contro lUdinese in programma sabato alle ore 18 allo stadio Nereo Rocco di Trieste.

La prevendita dei biglietti è abilitata presso il Circuito Lottomatica, il Ticket Point di Trieste in Corso Italia 6/c e presso il Cagliari Point di Viale la Playa 15.

Limitazioni e restrizioni alle vendite imposte dalle Autorità locali di pubblica sicurezza:

* La Curva Furlan (tifoseria Cagliari) è riservata ai residenti in Sardegna e ai residenti nella Provincia di Trieste. 

* Il Settore Ospiti (tifoseria Udinese) è riservato esclusivamente ai residenti nella Provincia di Udine in possesso della tessera del Tifoso. 

* Il Settore Colaussi è vietato ai residenti nelle Province di Udine, Gorizia e Pordenone. 

* La Tribuna Pasinati è chiusa alla vendita.

Si precisa pertanto che i residenti nella provincia di Udine potranno acquistare il biglietto esclusivamente nella curva ospiti e in nessun altro settore dello stadio.

I residenti nelle Province di Gorizia e Pordenone non potranno acquistare il biglietto in nessun settore dello stadio.

PER GLI ABBONATI DEL CAGLIARI

Esibendo l'abbonamento presso il Cagliari Point di Viale La Playa i nostri abbonati riceveranno un biglietto per assistere alla gara in oggetto, per maggiori info contattare il numero 070.6042044 o scrivere a biglietteria@cagliaricalcio.net. 

La Cagliari Calcio si rammarica per i disagi che, provocati da cause di forza maggiore, vanno a colpire i sostenitori più affezionati.

PER MAGGIORI INFO E PREZZI CLICCA QUI



Abete su Is Arenas
1:14:50 PMadmin

Le parole del presidente della Figc Giancarlo Abete (secondo il quale "il caso a Is Arenas ha danneggiato il sistema calcio") ci hanno lasciato lamaro in bocca. Se il sistema calcio è stato danneggiato non è certo per colpa del Cagliari, dal momento che la società rossoblù ha investito quasi dieci milioni di euro per poter ospitare le partite casalinghe in un impianto degno della Serie A. Semmai a danneggiare il sistema calcio è stato chi ha chiuso limpianto dopo averlo aperto per partite importanti e delicate come quelle con il Napoli e il Milan che hanno fatto registrare il tutto esaurito con sedicimila spettatori sugli spalti e senza che si registrasse il minimo problema di sicurezza.

Dalle massime istituzioni calcistiche ci saremmo aspettati un aiuto in un momento di grande difficoltà, per aver cercato, con risorse proprie, di risolvere il problema dello stadio in mancanza di una legge apposita. Il Cagliari è sempre stato un esempio di lealtà sportiva e ha dato lustro al calcio italiano. Lo prova il fatto che la nostra società non è mai stata coinvolta negli scandali che hanno spesso afflitto il mondo del calcio.

Invochiamo lintervento del presidente del Coni, che rappresenta la più alta autorità del mondo dello sport italiano, perché faccia sentire la sua voce autorevole e richiami tutti al senso di responsabilità, al rispetto e allosservanza dei valori della lealtà sportiva. Chiediamo, quindi, che il presidente Giovanni Malagò stia a fianco di una società come il Cagliari che ha fatto di tutto per realizzare uno stadio adeguato per la Serie A, cercando di superare immani difficoltà, come possono testimoniare i massimi dirigenti della Lega Calcio, protagonisti delle ultime concitate fasi che hanno portato alla chiusura dello stadio Is Arenas.



Le decisioni del Giudice Sportivo
11:32:22 AMadmin

Come previsto, sono scattate le sanzioni del Giudice Sportivo per il tecnico Ivo Pulga e per i centrocampisti rossoblù Albin Ekdal e Daniele Dessena, tutti squalificati per una giornata.



Il cordoglio del Cagliari Calcio
10:11:19 AMadmin

Il Cagliari Calcio è vicino a Roberto Donadoni per la scomparsa del padre Ercole e porge a lui e alla sua famiglia le più sentite condoglianze.



Sau: "Il pareggio sarebbe stato più giusto"
9:38:12 AMadmin

Marco Sau amaro dopo la sconfitta di Napoli: "Fa male prdere così, dopo una grande prestazione. Il pareggio sarebbe stato più giusto, per quel che si è visto in campo - dice Sau. - Il Napoli ha saputo sfruttare le palle inattive e ha vinto con l'aiuto di un briciolo di fortuna. Forse ci è mancato un pizzico di concentrazione: abbiamo preso due gol evitabili perché eravamo comunque ben messi in difesa. Non so dire se ci fosse fuorigioco. Sul 2-2 magari avremmo forse potuto cercare la vittoria con maggior convinzione, perché il Napoli aveva inserito molti attaccanti e lasciava spazi; però anche noi eravamo un po' stanchi. Ho avuto una buona palla su passaggio dalla destra di Perico, ho cercato Cabrera che stava arrivando con un tocco troppo lungo, ma più che altro ho sbagliato a scegliere di servirlo: avrei dovuto concludere io, mi trovavo all'interno dell'area, in buona posizione per tirare. Il gol? Ho ricevuto palla da Cabrera, ho stoppato e ho cercato di girarmi il prima possibile per tirare: è andata bene. Per me un gol importante, dato che venivo da un periodo poco brillante. Peccato solo che non sia servito alla squadra. Dobbiamo essere contenti per la nostra prova: abbiamo dimostrato che nonostante abbiamo già centrato il traguardo della salvezza, l'intenzione è di consolidare la nostra classifica e non regalare niente a nessuno. Così sarà sino alla fine del campionato".



Si pensa già all'Udinese
7:20:28 AMadmin

La crudele sconfitta contro il Napoli è già alle spalle. Il Cagliari ha iniziato a concentrarsi sulla partita di sabato sera a Trieste contro l'Udinese, anticipo della 35° giornata di campionato. I rossoblù si sono ritrovati questa mattina al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini. Tanta amarezza per il risultato di Napoli, ma anche altrettanta rabbia e volontà di riprendere il cammino interrotto al "San Paolo".

I giocatori utilizzati ieri si sono limitati a svolgere un lavoro defaticante.

Fermi Rossettini (contusione alla spalla destra) e Cabrera (trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra). Differenziato per Cossu, alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra. Domenica i tecnici rossoblù non potranno contare su Ekdal e Dessena, ammoniti ieri e che conseguentemente saranno squalificati dal Giudice Sportivo.

Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine