cagliari

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

cagliari

cagliari

Calcio - Udinese: lesione legamento collaterale per Lazzari
Tuesday, April 30, 2013 11:46 AM
Il centrocampista dell'Udinese dovrà stare lontano dai campi di gioco per almeno tre settimane


RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Doppia seduta di allenamento
6:22:33 AMadmin

Doppia seduta di allenamento per i rossoblù quest'oggi in vista della partita di sabato a Verona contro il Chievo, anticipo della 35° giornata di campionato.

Nel corso della mattinata, dopo il riscaldamento, il gruppo ha effettuato degli scatti in salita a Monte Urpinu.

Nel pomeriggio, dopo il pranzo e il riposo, è stata la volta del lavoro sul campo.

Il programma prevedeva inizialmente esercitazioni con il pallone. A seguire, parteilla a campo ridotto.

Notizie dall'infermeria: il solo Cossu prosegue il lavoro differenziato. Sabato i tecnici rossoblù dovranno fare a meno dello squalificato Mauricio Pinilla.

Domani pomeriggio è prevista una nuova seduta di allenamento.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Le grandi azioni si vedono anche su SkyCinema

30.04.2013

Le grandi azioni si vedono anche su SkyCinema

Vivi la fase finale del campionato di Serie A su Sky Sport, con i suoi scontri decisivi. E poi scopri l'adrenalina dell'azione anche su Sky Cinema: lasciati conquistare dai conflitti e dagli scontri della saga fantasy più attesa al mondo, Il Trono di Spade. Scegli Sky oggi per vivere l’epica battaglia dei Sette Regni, il Trono di Spade è solo su Sky.

SCOPRI DI PIU’ 

Copyright ? 2011 - Cagliari Calcio

cagliari

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

cagliari

cagliari

Serie A - Tutte le volate per quattro giornate di fuoco
Monday, April 29, 2013 12:49 PM

Serie A - Tutte le volate per quattro giornate di   fuocoTanti verdetti da emettere negli ultimi 360 minuti. Champions League, Europa League, salvezza: 10 squadre coinvolte. Analizziamone il calendario




Serie A - Festa Juve, programma in tono minore
Monday, April 29, 2013 8:58 AM

Serie A - Festa Juve, programma in tono minoreSe domenica dovesse conquistare il fatidico punto per la vittoria matematica dello scudetto, ci saranno pochi eventi organizzati




RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Le decisioni del Giudice Sportivo
12:09:45 PMadmin

Mano pesante del Giudice Sportivo su Mauricio Pinilla. L'attaccante cileno è stato squalificato per tre giornate dopo l'espulsione nella partita di sabato contro l'Udinese.



Ripresa degli allenamenti
11:53:56 AMadmin

Sono ripresi questo pomeriggio al centro sportivo "Ercole Cellino" di Assemini gli allenamenti dei rossoblù in vista della gara che li vedrà impegnati sabato sul campo del Chievo.

Conti e compagni sono stati impegnati in un lavoro a gruppi: coloro che sono scesi in campo contro l'Udinese hanno lavorato in palestra, mentre il resto della squadra ha proseguito il lavoro sul campo con esercitazioni e partitelle a pressione a campo ridotto.

Hanno lavorato in differenziato Cossu ed Eriksson.

Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.



Chievo Verona - Cagliari
9:50:52 AMadmin

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati da subito presso gli sportelli del Banco Popolare (divisione BPN e BPL) e presso i punti Ticket One della Sardegna entro le ore 19.00 di venerdì 3 maggio, esclusivamente dalle persone in possesso della tessera del tifoso.

Il costo del biglietto:

  • Intero:18 Euro
  • Ridotto Donna/Over60/Under20: 10 Euro

Limitazioni alla vendita: in generale e per tutti i settori dello stadio, su disposizioni dell'Osservatorio, i biglietti per assistere alla gara non potranno essere acquistati dai residenti nella regione Sardegna, ad eccezione di quelli in possesso della Fidelity Card.

Il biglietto per il settore ospiti, su disposizione dell'Osservatorio, è riservato comunque ai possessori della tessera del tifoso, a prescindere dalla regione di residenza.

 

Programma porta un amico: Il tifoso fidelizzato, presentando la propria tessera del tifoso, potrà acquistare per sè e per un conoscente non fidelizzato, un titolo di accesso ciascuno. I due biglietti dovranno essere emessi contemporaneamente, in posti vicini e l'ingresso dovrà avvenire contestualmente.

Di seguito i punti vendita Ticket One abilitati in Sardegna:

  • Box Office, V.le Regina Margherita 43 (Cagliari)
  • Mousikà, Via Gramsci 48 (Nuoro)
  • Traffic Viaggi, Via Brunelleschi 12 (Oristano)
  • Movida Cafè, Via Nazionale 52 (Luras)
  • I Viaggi di Litta, Piazza Martiri della Libertà (Sanluri)


Ceppelini in gol
5:01:35 AMadmin

Alti e bassi per i rossoblù in prestito nelle partite del fine settimana.

Nel girone A di Prima Divisione il Lumezzane ha ottenuto una vittoria che vale la salvezza a spese del Treviso. 3-0, con primo gol firmato da Pablo Ceppelini, pronto alla battuta a colpo sicuro su assist di Baraye. Gol a parte, il giocatore uruguayano ha disputato un'ottima prova. Positive anche le prestazioni di Mauro Vigorito e Paolo Dametto, schierati titolari dal tecnico Santini. Daniele Giorico ha dato il suo contributo al successo entrando in campo al 25' della ripresa.

Giornata da dimenticare per Enrico Verachi. L'Entella ha travolto il Como 5-0, e a nulla è valso il gran daffare di Enrico, indicato come tra i migliori della sua squadra.

Amara la domenica di Marco Mancosu. Il suo Benevento, girone B di Prima Divisione, è stato sconfitto in casa dalla Nocerina per 2-1. Mancosu è stato sostituito al 16' della ripresa.

In Seconda Divisione il Savona ha perso 2-0 sul campo del Rimini. Cartellino rosso per Mattia Gallon al 19' della ripresa, mentre Francesco Mannoni è stato sostituito al 7' della ripresa. Non è stato utilizzato Ignazio Carta, così come nel campionato portoghese non ha giocato Rui Sampaio: il suo Beira Mar ha perso 2-1 a Guimaraes.



Nuove lettere per i rossoblù
4:13:40 AMadmin

Riceviamo dalla signora Pina Pinna, maestra a Silanus, alcune letterine scritte dai suoi alunni e indirizzate alla squadra. Le pubblichiamo volentieri.

 

Cara squadra,  

alcuni bambini tifano soltanto le squadre che vincono sempre, "CHE BEI TIFOSI!", io invece vi tifo anche quando perdete e non mi interessa come è la classifica. Tutti in classe impazziscono per voi...(Claudia) 

Cari dirigenti del Cagliari,  

ci piacerebbe incontrare la squadra. Anche io gioco a calcio nella categoria Pulcini, sono un terzino, ed è per questo che vorrei incontrare Astori per chiedergli qualche consiglio così farò una bella figura alla prossima partita. (Dario) 

Cari dirigenti, vi scriviamo perché la nostra maestra ci aveva assicurato che voi siete talmente gentili che di sicuro ci farete incontrare i calciatori. Per favooooore rispondeteci "SI". (Maria) 

Cari calciatori, 

io desidero molto incontrarvi e conoscervi meglio. Vorrei farvi diverse domande, ad esempio: " Cosa ne pensate quando durante una partita i tifosi della squadra avversaria fischiano un calciatore di carnagione nera?" Per me è una cosa sbagliata prendere in giro qualcuno solo perché non ha lo stesso colore della nostra pelle. (Giacomo) 

Cari dirigenti del Cagliari,so che a un allenamento dal vivo non si può partecipare perché i trucchetti e le tecniche di gioco non li deve sapere nessuno; ma io vorrei che ci dedicaste un po' di tempo. (Valerio) 

Cari Marco Sau e Mauricio Pinilla, 

sareste disposti a incontrarci al Cagliari Point il 30 aprile? Per me i due goal del Napoli erano fuori gioco! 

Il goal di Marco Sau invece era stupendo, ma come hai fatto a segnare da lì? (Cosimo) 

Cara squadra, 

io sono Erica Cossu, gioco a pallavolo e ho il numero 7 proprio come Andrea Cossu. Anche se ci sono problemi con lo stadio sarei estremamente felice  

se ci darete la meravigliosa notizia che potremo incontrarci.

Cari dirigenti e calciatori,

io sono un vostro tifoso, vorrei tantissimo vedervi ma con tutti gli impegni che avete, lo so che è difficile. Ma vi prego non fate caso alla rissa durante la partita Torpè - Silanus: noi non siamo così. Son sicuro che accetterete. (Cristian)

Cari calciatori del Cagliari,

ogni lunedì, prima di iniziare la lezione, commentiamo la partita e, se l'avete vinta, la maestra alla ricreazione ci dà le caramelle. Spero tanto di vedervi il 30 aprile.

La vostra tifosa Marianna.

Cari calciatori,

io tifo per voi, spero che vinciate sempre e che accettiate con dignità le sconfitte. Se accettate di vederci, questa sarà la prima volta che vedo un calciatore dal vivo. Io tifo Cagliari e sono sicuro che anche da grande non cambierò squadra.

Il vostro tifoso Daniele.

Cara squadra,

io non tifo la vostra squadra solo quando vince ma sempre. Vi saluto Giorgia Mura.

Caro Marco Sau,

domenica 21 aprile ho visto il tuo goal contro il Napoli. Era bellissimo. Leonardo Giau

Cari dirigenti del Cagliari Calcio,

vi prego di accoglierci. Vi saluto Alessia

Cari dirigenti,

noi conosciamo le regole del Fair Play ma vorremmo sapere che cosa ne pensate voi. Vi prego di accoglierci.

Vi saluto Chiara.

Cari calciatori e dirigenti,

io spero di potervi vedere tutti il giorno della gita. Mi dispiace per il Presidente Cellino. Non temete di incontrarci per la rissa tra Torpè e Silanus, noi non vi facciamo niente. (Candido)



Di nuovo in campo
4:09:00 AMadmin

Dopo la giornata di riposo, i rossoblù riprenderanno gli allenamenti questo pomeriggio al Centro Sportivo "Ercole Cellino" di Assemini in vista della gara di sabato contro il Chievo, anticipo della 35° giornata di campionato.

Da verificare le condizioni di Cossu ed Eriksson. Sabato i tecnici rossoblù non potranno disporre di Pinilla, che sarà sicuramente squalificato dopo l'espulsione nel match contro l'Udinese.



Buon compleanno Francesco!
3:58:21 AMadmin

Oggi Francesco Pisano compie 27 anni. Buon compleanno da parte di tutta la grande famiglia del Cagliari Calcio!



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

cagliari

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

cagliari

cagliari

Serie A - Moviola: manca un rigore per il Torino
Sunday, April 28, 2013 7:50 AM

Serie A - Moviola: manca un rigore per il TorinoL'episodio più eclatante della giornata è la trattenuta in area di Bonucci su Jonathas quando il punteggio era ancora sullo 0-0




RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

cagliari

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

cagliari

cagliari

Serie A - Mazzarri: "Un passo importante verso la Champions"
Saturday, April 27, 2013 5:14 PM

Serie A - Mazzarri: "Un passo importante verso   la Champions"Le dichiarazioni di tutti i protagonisti dei tre anticipi della 34a giornata di Serie A




RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Ariaudo: "Dovevamo attaccare Pereyra"
3:00:58 PMadmin

Il gol di Pereyra ha gelato il Cagliari in una partita complicata. Così spiega l'azione decisiva Lorenzo Ariaudo: "Eravamo disposti bene in difesa, forse avremmo dovuto attaccare la palla; in questo modo abbiamo concesso troppo spazio a Pereyra. Peccato, dopotutto l'Udinese ha avuto solo un paio di palle gol. Per noi non cambia niente: vogliamo arrivare il più in alto possibile, dobbiamo mettere più cattiveria nelle prossime gare".



Thiago Ribeiro: "Non abbiamo trovato spazi"
2:54:24 PMadmin

Thiago Ribeiro sottolinea le difficoltà incontrate dai rossoblù nella sera di Trieste: "Contro Inter e Napoli avevamo fatto bene perchè avevamo trovato molti spazi, mentre l'Udinese non ci ha lasciato nessun varco. Avevano solo una punta, il centrocampo era molto affollato: difficile per noi costruire qualcosa. Nel primo tempo ho agito da trequartista, poi mi sono allargato con l'ingresso di Ibarbo. Una parentesi sfortunata che non deve far dimenticare quanto di buono fatto sin qui: abbiamo dovuto lottare con tante difficoltà, ci siamo ricompattati grazie anche alla Società e ai dirigenti: abbiamo pensato solo a giocare, lasciando da parte gli altri problemi. Questa è una squadra di grande cuore, determinazione e qualità tecniche. Adesso mancano ancora quattro partite: cercheremo di fare il massimo per chiudere il campionato in bellezza".



Lopez: "Ci riprenderemo"
2:24:21 PMadmin

Diego Lopez non fa drammi dopo il risultato sfavorevole contro l'Udinese, seconda sconfitta consecutiva per i rossoblù: "Oggi siamo stati un po' sotto tono, ma possono capitare questo tipo di partite. Non siamo sazi, l'abbiamo dimostrato anche oggi, cercando di raggiungere il pareggio sino alla fine. Ci riprenderemo. Mancano ancora quattro partite e vogliamo mantenere a tutti i costi il 10° posto. Daremo sempre il massimo. Il mio futuro? Ho tre anni di contratto e quindi sarà con il Cagliari".



Sconfitta indolore
2:03:49 PMadmin

Seconda sconfitta consecutiva per il Cagliari, che cede 1-0 al "Rocco" di Trieste all'Udinese. Ha deciso un gol di Pereyra al 57' in una partita poco spettacolare e piuttosto equilibrata. Non è stata la miglior prova stagionale dei rossoblù, apparsi un po' scarichi e sotto tono. Inutile sottolineare le difficoltà ambientali incontrate da questa squadra, costretta a giocare in casa solo sulla carta. Troppe e importanti le assenze, anche se chi ha giocato ha fatto la sua parte, per opporsi ad una formazione di Guidolin che, qualora ce ne fosse bisogno, ha confermato il suo ottimo stato di forma e le credenziali di formazioni solida, con un meccanismo di squadra impeccabile. Udinese che è partita forte, colpendo subito una traversa con Pereyra da due passi, su cross basso di Gabriel Silva dalla sinistra. Il Cagliari, con Conti bloccato da Zielinski, faticava a ripartire. Gli attaccanti rossoblù erano bloccati dall'attenta marcatura dalla retroguardia friulana, un solo gol al passivo nelle ultime quattro gare. Solo mezze occasioni per il Cagliari, con due tiri di Casarini e Pinilla contrati. Nella ripresa stesso copione, con l'Udinese che riproponeva la medesima intensità dimostrata ad inizio gara. Un tiro di Badu, dopo una finta di Zielinski, veniva bloccato da Agazzi; un minuto dopo, su cross basso dello stesso fantasista polacco, Nainggolan all'ultimo anticipava Basta che sembrava poter battere a colpo sicuro. Al 57' l'Udinese passava in vantaggio: Pereyra, una spina nel fianco, entrava indisturbato in area e di piatto destro collocava nell'angolo lontano di Agazzi. I tecnici rossoblù cambiavano assetto alla squadra, mandando in campo prima Ibarbo per Casarini, poi Avelar per Thiago Ribeiro. L'Udinese, che a sua volta aveva rimpiazzato Zielinski con Muriel, controllava senza fare una piega. Ci provavano da lontano Pinilla e Sau, con il pallone lontano dai pali. Al 76' Sau, vittima di un problema fisico, doveva lasciare il campo sostituito da Nenè. Occasione per l'Udinese, Di Natale falliva uno stop semplice lanciato in contropiede. Gli ultimi minuti erano tutti per il Cagliari che perso per perso, si rovesciava tutto in avanti con un generale forcing, senza costrutto. Finale ancora più amaro, con Pinilla espulso per un'entrata irruenta ai danni di Pinzi. Il Cagliari rimane a quota 42 punti.



Le formazioni
11:08:58 AMadmin

Queste le formazioni di Cagliari e Udinese tra poco in campo allo stadio "Rocco" di Trieste per l'anticipo della 34° giornata di campionato.

CAGLIARI: Agazzi,  Perico, Ariaudo, Astori, Murru, Casarini, Conti, Nainggolan, Thiago Ribeiro, Pinilla, Sau.

UDINESE: Brkic, Benatia, Danilo, Domizzi, Basta, Lazzari, Allan, Gabriel, Pereyra, Zielinski, Di Natale.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Pagine