Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

"Cuore Rossoblu" - Rivista ufficiale Cagliari Calcio
11:54:14 AMadmin

Sarà in edicola dalla prossima settimana il mensile n° 61 della rivista ufficiale della Cagliari Calcio che ripercorrerà ampiamente attraverso statistiche e commenti, i 20 anni della Presidenza Cellino.

La rubrica "Second Life" vivrà con l'intervista a Puppo Gorini che ripercorrerà le sue esperienze di ex calciatore rossoblu, di allenatore, di giornalista sportivo e non solo.

Lo "Stadio dei bambini" sarà dedicato ai piccoli fans dell'Istituto Comprensivo di Mandas cui ha fatto visita Victor Ibarbo. Mauro Borsetti è il protagonista della pagina riservata al gruppo dei "Maurilios".

Ampio spazio è dedicato al Settore Giovanile con il bilancio di fine stagione e l'intervista a Gianluca Festa che lascia la panchina della Primavera per quella del Lumezzane.

Un angolo particolare lo occupanop le celebrazioni per l'anniversario della nascita di Renato Raccis e le dichiarazioni del tiravolista di Ozieri Luigi Lodde che rappresenterà la Sardegna agli imminenti Giochi Olimpici di Londra.

"Oltre Tirreno" è la rubrica dedicata ai tanti rossoblu, confermati ed ex, che hanno disputato nella penisola i loro campionati d'esperienza.

Infine ampio spazio a "L'angolo dei tifosi" con la pubblicazione delle loro foto pervenute in redazione.

"Cuore Rossoblu" è reperibile anche presso il Cagliari Point di viale La Playa a Cagliari.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine