Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Cagliari in ritiro dall'11
12:46:44 PMadmin

E' già al lavoro da stamattina il calciatore svedese Sebastian Eriksson. Il centrocampista rossoblu ha iniziato oggi il suo personale ritiro in vista del prossimo campionato. Affidato alle cure del fisioterapista Salvatore Congiu e del preparatore atletico Gianfranco Ibba, Eriksson, anticipando la ripresa degli allenamenti, conta di potersi unire ai compagni fra tre settimane avendo raggiunto una condizione già accettabile.

Acquistato ad agosto ma arrivato a Cagliari a gennaio all'indomani di un grave infortunio patito durante una gara del campionato svedese con la maglia dell'IFK Goteborg, Eriksson ha recuperato prontamente, facendo in tempo a debuttare in Serie A nell'ultima partita della stagione 2011-12 contro la Fiorentina.



Amichevoli pre-campionato
12:28:56 PMadmin

Dirigenza del Cagliari Calcio al lavoro anche sul fronte della definizione del programma di incontri amichevoli che precederanno l'avvio del prossimo torneo di Serie A.

Definite le gare in calendario il 21 luglio (contro la Rappresentativa Universitaria del Cus Cagliari) e del 4 agosto (Ajaccio), la Società sta mettendo a punto altri due incontri fissati per mercoledì 25 luglio e mercoledì 1 agosto.

Nel primo caso, in sede ancora da definire, i rossoblu incontreranno la compagine denominata "Top Serie D" affidata nell'occasione alla guida tecnica del mister Marco Cossu, la formazione sarà composta da elementi provenienti da tutte le squadre isolane che prendono parte al torneo di Serie D; nel secondo caso in luogo ancora da definirsi, la squadra di Ficcadenti incontrerà il Trapani, militante nel campionato nazionale di Prima Divisione.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine