Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Stadio Is Arenas a Quartu S.Elena
12:34:40 PMadmin

Intensa giornata lavorativa anche quella odierna sul terreno di Is Arenas a Quartu dove, a tempo di record, si stanno ultimando gli interventi per il rifacimento del campo di gioco: entro domani dovrebbero essere pressochè ultimate le opere di impianto nell'area del campo regolamentare. Quindi verranno realizzate quelle di contorno relative alle fasce del campo per destinazione.



Abbonamenti: prima giornata di rimborsi
12:05:00 PMadmin

Ha preso il via in mattinata presso il Cagliari Point di viale La Playa 15 la campagna dei rimborsi per quote destinata agli abbonati, in regola con i relativi pagamenti, che non hanno potuto assistere alle gare con Inter, Catania, Chievo e Juventus, disputatesi al "Rocco" di Trieste.

Per ottenere il rimborso sarà sufficiente presentarsi muniti dell'abbonamento e del documento di identità.

Informazioni telefoniche contattando lo 070-6042.047 o via mail all'indirizzo biglietteria@cagliaricalcio.net

Il Point osserva i seguenti orari d'apertura: da lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 15.00-20.00; il sabato dalle 09.00 alle 13.00.



Fissate le date del ritiro rossoblu
9:51:22 AMadmin

L'appuntamento è fissato per le 19.30 di mercoledì 11 luglio presso la Clubhouse del Centro "Ercole Cellino" di Assemini, alle 20.00 è prevista la cena cui l'indomani farà seguito l'inizio della preparazione in palestra e sul campo.

Con cadenza bi-giornaliera (mattino ore 09.00 e pomeriggio ore 17.30) gli allenamenti proseguiranno ininterrottamente fino a sabato 21 luglio quando, dopo il turno mattutino, i rossoblu alle 18.00 saranno impegnati nella prima amichevole stagionale che li vedrà opposti alla compagine Universitaria del Cus Cagliari.

Dal dopo partita breve interruzione del ritiro per poi far rientro nelle proprie stanze entro le 22.00 di domenica.

Con i doppi allenamenti giornalieri si andrà avanti sino a sabato 28 con le uniche varianti di mercoledì 25 e dello stesso sabato 28 quando nel pomeriggio sono previste due amichevoli con squadre e luoghi ancora da definire.

Breve stop nel ritiro e quindi entro le 22.00 di domenica 29 luglio rientro all"Ercole Cellino" per l'inizio della terza settimana di preparazione.

Il calendario del mese d'agosto, che registra l'esordio ufficiale sabato 18 con la disputa del 3° turno preliminare della TIM Cup, è ancora in via di definizione.



Davide Astori rientrato in Italia
9:20:48 AMadmin

"Disciplinatamente sto rispondendo alla chiamata poi, eventualmante sarò orgoglioso di rappresentare il Cagliari e la Sardegna nei prossimi Europei". Così Davide Astori appena rientrato in Italia ed in transito all'aeroporto di Orio al Serio per raggiungere Cracovia e rispondere alla chiamata del Ct Cesare Prandelli.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine