Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Rossettini: prime dichiarazioni
2:32:00 PMadmin

"Ho subito scelto Cagliari colpito dalla serietà del Presidente e del direttore generale. Non ho avuto bisogno di confrontarmi con altri. Sapevo già da tempo della bontà della Cagliari Calcio e dell'ambiente che avrei trovato in città e in Sardegna. Dei rossoblu conosco Canini dai tempi delle Nazionali giovanili ed Ekdal, mio compagno di squadra negli anni scorsi: ma ripeto, non ho avuto necessità di consultarmi neanche con loro perchè nel nostro ambiente è noto quale sia il livello della Società che so benissimo essere espressione dell'intera Sardegna e non solo del capoluogo. Prometto fin d'ora che farò di tutto per essere all'altezza del gruppo che mi sta accogliendo. Prima di scegliere ho pensato anche alla mia famiglia (moglie e figlio di 1 anno) ed il fatto che in questo momento sia con loro in vacanza nell'Isola la dice lunga su quanto questa terra sia di mio gradimento".



Dal Siena arriva il difensore Rossettini
12:22:42 PMadmin

Il Cagliari Calcio ha definito nel pomeriggio l'acquisto a titolo definitivo del calciatore Luca Rossettini.

Per la Società rossoblu si tratta, visti i tempi attuali, di un importante impegno finanziario affrontato positivamente soprattutto per la scelta del calciatore che tra le tante proposte ricevute ha voluto solo il Cagliari come destinazione per disputare la prossima stagione, gratificante segnale, fin d'ora di attaccamento ai colori rossoblu.

Luca Rossettini (Padova, 9 maggio 1985), difensore, m. 1.87 per 82 kg, esordisce tra i professionisti nella stagione 2004-05 in Serie C1 nella squadra della sua città dove disputa tre campionati.

Nell'agosto del 2007 viene ceduto al Siena collezionando sino alla passata stagione 75 presenze in A con 1 gol e 33 in B.



Stadio "Is Arenas": tutto procede secondo tabella di marcia
11:20:02 AMadmin

Mentre con la consueta alacrità procedono i lavori di ripristino e pulizia delle aree di contorno al rettangolo di gioco destinate ad accogliere le strutture "Dalmine" dei settori Curve e Distinti, il prato di "Is Arenas" dà i primi segnali naturali di passaggio alla fase 2: a poco più di una settimana dal completamento delle operazioni di impianto, i 220.000 ciuffi d'erba hanno terminato il loro sviluppo verticale aprendosi ora alla ricerca, sul terreno, degli impianti omologhi limitrofi.

Ancora un po' di giornate assolate ed a cavallo tra giugno e luglio il prato erboso assumerà un aspetto più consono ai terreni di gioco della Serie A.

Intanto, come detto, proseguono i lavori di predisposizione delle aree destinate ad accogliere le Tribune di Curve e Distinti: i primi assemblaggi dovrebbero partire ai primi di luglio per concludersi, ottimisticamente, entro la fine dello stesso mese.

Agosto sarà, in tutti i sensi, il mese più caldo: si darà infatti corso all'assemblaggio della "Main Stand", struttura interamente coperta e che al suo interno ospiterà spogliatoi, ambienti sanitari e sale per la stampa. L'auspicio è che possa essere, se non rifinita del tutto, almeno agibile per la terza settimana di settembre. Contemporaneamente si lavorerà per realizzare tutte le opere relative a servizi, recinzioni, area di parcheggio interne e zone di prefiltraggio. Un capitolo a parte sarà quello riservato all'illuminazione del terreno di gioco che, rinforzata la dotazione delle torri attuali, verrà implementata con la rete di fari installata nella copertura della Tribuna Centrale, il valore medio d'illuminazione consentirà anche l'effettuazione di riprese televisive in 3D così come da orientamento tecnico ultimamente previsto per la disputa delle gare serali.



Il Cagliari in amichevole ad Ajaccio il 4 agosto
Wednesday, June 20, 2012 2:10 PMadmin

Dopo quella iniziale del 21 luglio prossimo contro la Rappresentativa Universitaria del Cus Cagliari, un'altra amichevole entra a far parte del calendario pre-campionato dei rossoblu.

Nell'ambito del "Challenge Moretti" che si svolgerà ad Ajaccio il prossimo 4 agosto in notturna il Cagliari affronterà la compagine locale che milita nella massima serie francese.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine