Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Giovani di rientro
12:29:15 PMadmin

Enrico Verachi, nato a Nuoro il 18 gennaio 1990, è stato riscattato dal Cagliari.

Il centrocampista, una presenza in Serie A con la maglia rossoblu nel 2009-10, ha disputato l'ultima stagione con la maglia del Siracusa, in Prima Divisione.



Is Arenas: continuano i lavori per lo stadio
11:12:22 AMadmin

Meno appariscenti (rifacimento del campo di gioco) ma non per questo meno importanti e necessari proseguono a ritmo serrato gli interventi che, in lotta contro il tempo, porteranno alla realizzazione dell'impianto di "Is Arenas" a Quartu Sant'Elena della nuova, almeno per i prossimi tre anni, casa rossoblu.

Realizzato a tempo di record l'impianto del rinnovato terreno di gioco la cui attuale dominante cromatica grigioverde lascia intuire che tra una decina di giorni potrà essere apprezzata l'opera svolta, si sta ora procedendo con gli interventi di contorno per l'adeguamento delle aree all'ormai prossima installazione dei supporti che costituiranno i settori Distinti e Curve: praticamente pronta la zona del primo dove ormai si attende solo l'arrivo delle strutture "Dalmine" che andranno ad inglobare l'attuale Tribuna in muratura; a buon punto anche il livellamento e consolidamente del Settore Nord mentre tra una decina di giorni si procederà con quello Sud.

Distinti e Curve saranno presumibilmente pronti entro il mese di Luglio o la prima settimana d'Agosto al massimo. L'ottavo mese dell'anno sarà anche quello in cui comincerà a prendere forma la Tribuna Centrale Coperta, interamente realizzata ex novo e che al suo interno ospiterà servizi, spogliatoi e sale stampa.

Tornando al terreno di gioco giovedì ha subito il primo check-up del dopo impianto delle 220.000 unità che sono state trovate in ottima "forma" e pronte a "essere in campo" entro due settimane al massimo.

Concludendo, se le tabelle di marcia dovessero essere rispettare (rifiniture, impianti, pre-filtraggi e aree parcheggio rappresentano l'imponderabile), quello di Ottobre dovrebbe essere il mese dell'arrivo rossoblu ad "Is Arenas" per il primo dei 3 campionati targati Quartu Sant'Elena.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine