Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Stadio "Is Arenas" di Quartu S. Elena
12:58:03 PMadmin

                                                        Sono iniziati nel primo pomeriggio i lavori per l'impianto del manto erboso sul terreno di gioco del campo di "Is Arenas" a Quartu. Terminata nella mattinata l'opera di livellamento del terreno realizzato, nel suo strato superiore, con la stesura di un impasto di sabbia e torba, a seguire sono...scesi in campo i tecnici dell'impianto erboso che presumibilmente entro la giornata di Venerdì dovrebbero ultimare la prima fase del loro intervento per poi dedicarsi all'opera di monitoraggio.

                                                         La tecnologia dell'impianto, fortemente voluta dallo stesso Presidente rossoblu, è la stessa utilizzata, esattamente un anno fa, per la realizzazione del manto erboso del Sant'Elia ottenendo ottimi risultati e riscuotendo, nel corso del Campionato appena conclusosi, unanimi consensi da parte degli addetti ai lavori che lo hanno giudicato uno dei migliori in Italia per tenuta e drenaggio.



Via ai rimborsi per le quote abbonamenti
9:54:50 AMadmin

La Società Cagliari Calcio comunica ai propri abbonati, purchè in regola con i pagamenti, che a partire da domani Mercoledì 6 Giugno 2012 avrà inizio la campagna di rimborso in merito alle quote di abbonamento relative alle gare con Inter, Catania, Chievo e Juventus forzatamente disputatesi al "Nereo Rocco" di Trieste per cause non dipendenti dalla propria volontà.

Gli aventi diritto potranno recarsi presso il Point di Viale la Playa (Lun-Ven dalle 09.00 - 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00; Sab 09.00-13.00), contattare telefonicamente lo 070/6042-047 o chiedere relative informazioni via mail all'indirizzo biglietteria@cagliaricalcio.net.



Buon compleanno Michele
9:14:23 AMadmin

Oggi Michele Canini compie 27 anni. Tanti auguri di buon compleanno da parte di tutta la grande famiglia del Cagliari Calcio.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine