Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Il Cagliari da il via libera per Festa al Lumezzane
9:43:02 AMadmin

Vertice stamane nella sede di viale La Playa tra la dirigenza rossoblu ed il ds Luca Nember della Associazione Calcio Lumezzane il cui Presidente, Renzo Cavagna, era già stato a Cagliari la scorsa settimana.

Nel corso dell'incontro è stata data al tecnico Gianluca Festa (tesserato per la Cagliari Calcio fino al 30/06) la possibilità di guidare nella prossima stagione la compagine del Lumezzane che il prossimo anno sarà impegnata nel campionato di Prima Divisione.

Gianluca Festa (Monserrato, 1969) ha intrapreso la carriera di calciatore nelle giovanili del Cagliari per poi approdare in prima squadra nella stagione 1986-87. Nelle file rossoblu vanta, complessivamente, tra C, B ed A, 182 presenze e 2 gol. Nella sua carriera anche le maglie dell'Inter, della Roma, del Middlesbrough e del Portsmouth in Premier League.

Dal 2010 ha ricoperto l'incarico di allenatore della formazione Primavera del Cagliari lanciando numerosi talenti molti dei quali spesso aggregati alla Prima Squadra.

Nel corso dell'incontro di stamane è anche stato raggiunto un accordo di massima tra le due Società (entrambe rossoblu) per una più proficua collaborazione futura.



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine