E' uscito "Cuore Rossoblù"

07.02.2013

E' USCITO "CUORE ROSSOBLU"

Radja Nainggolan campeggia sulla copertina del nuovo numero di "Cuore Rossoblù", la rivista ufficiale del Cagliari Calcio.


Il centrocampista belga, non a caso definito "Il guerriero" per la sua grande forza e grinta, si confessa in una lunga intervista a 360°, dove si conferma personaggio non banale e allergico ai conformismi.


Appuntamento da non perdere anche con le prime parole da rossoblù con l'uruguayano Matias Cabrera, il cui acquisto è stato perfezionato a gennaio. Mati arriverà in Sardegna tra qualche giorno ma ha voluto intanto salutare i tifosi attraverso le pagine della rivista ufficiale.


Tutto da gustare il reportage sul dietro le quinte di una partita casalinga di campionato: l'iter dell'organizzazione dalla A alla Z, che soddisferà certamente la curiosità dei tifosi. Altra intervista speciale con i fisioterapisti Francesco Todde e Salvatore Congiu, il cui operato, lontano dai riflettori, è fondamentale per la salvaguardia dei muscoli dei giocatori. Il protagonista di turno della rubrica "Second life" è Gianni Roccotelli, ala destra tutta estro e fantasia ed ex rossoblù nella stagione 1976-77.


Non mancano gli appuntamenti con le news sul Settore Giovanile e le foto delle partite di campionato.


Corri in edicola, "Cuore Rossoblù" ti aspetta!


 

Copyright ? 2011 - Cagliari Calcio

0 commenti:

Posta un commento

Pagine