Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Cagliari-Sampdoria
10:03:39 AMadmin

Ecco la comunicazione ufficiale del Comune di Quartu alla richiesta di aprire lo stadio Is Arenas agli abbonati per Cagliari-Sampdoria



Primavera ancora vittoriosa
9:54:39 AMgiovanili

Bella vittoria della Primavera, che si impone 1-0 sul Novara ad Assemini, nell'anticipo dell'8° giornata di ritorno. Ha deciso un gol di Antonio Loi, attaccante in forza agli Allievi, già nel mirino delle selezioni azzurre di categoria. Mancavano quattro minuti alla fine, quando Loi scambiava con l'altro nuovo entrato Cardia, si presentava davanti al portiere e lo trafiggeva con un rasoterra preciso.

Una sola rete ma tante le occasioni da una parte e dall'altra in una partita equilibrata e divertente. Ottimo nel Cagliari il primo tempo di Masia, protagonista dell'ultimo successo contro la Pro Vercelli. Rossoblù vicini al gol nel primo tempo con una penetrazione di Muroni, che non concretizza a tu per tu con il portiere. Poco dopo è Del Fabro a sfiorare il gol, saltando bene di testa su un calcio d'angolo e mandando fuori di poco. Il Novara non sta a guardare: anche Anedda è chiamato spesso al lavoro sui tiri degli avanti novaresi.

Risolve il gol di Loi: il Cagliari ottiene la seconda vittoria consecutiva e vola a quota 22 in classifica.

CAGLIARI: Anedda, Russu, Cordeddu, Paulis, Del Fabro, Saias, Muroni, Melis, Suella (79' Cardia), Masia (69' Loi), Pusceddu (72' Mbow).

NOVARA: Logofatu, Mellino, Sorrentino, Augliera, Celano (88' Rambone), Vicari, Bellino, Casarini, Manconi, Calcagni (66' Clori), Sciannamea (72' Bisoni).

ARBITRO: Colarossi di Roma2.

RETE: 86' Loi.



Le partite del fine settimana
9:46:34 AMgiovanili

Molto nutrito come di consueto il carnet del programma settimanale delle squadre giovanili.

Niente anticipi al sabato, quindi tutti in campo la domenica.

Prima a scendere sul terreno, in ordine cronologico, i Giovanissimi Regionali, di scena alle ore 9 sul campo della Esseci Sigma.

Alle 10.30, ad Assemini, Cagliari-Selargius chiude il torneo dei Giovanissimi Provinciali.

Nel pomeriggio spazio ai campionati nazionali. Alle ore 15 si gioca Renate-Cagliari, recupero della 7° giornata del campionato Giovanissimi Nazionali. Alla stessa ora, ad Assemini, gli Allievi ricevono la visita del Livorno per l'8° giornata di ritorno del campionato di categoria.



Tattica e partitella
6:16:38 AMadmin

Si è svolto questa mattina al centro sportivo "Ercole Cellino" di Assemini l'allenamento dei rossoblu in vista della gara che li vedrà impegnati domenica in casa contro la Sampdoria.

La squadra dopo il riscaldamento è stata impegnata in una seduta tattica cui è seguita la classica partitella finale a campo ridotto.

Tutta la squadra ha lavorato regolarmente, ad eccezione di capitan Conti.

Domani pomeriggio è in programma la rifinitura.



Oliveira premiato
4:43:04 AMadmin

Luis Oliveira è stato premiato dalla LND come miglior allenatore delle squadre dilettanti d'Italia. Un premio che dà lustro all'ancora giovane carriera da tecnico dell'ex bomber rossoblù, ora mister del Muravera.

Complimenti, Lulù, e in bocca al lupo!



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine