Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio

Le ultime notizie dal sito del CagliariCalcio, resta collegato con noi abbonati ai nostri feed

Caso Is Arenas
1:04:33 PMadmin

Il Consiglio d'Amministrazione del Cagliari Calcio si è dimesso questa sera al termine di una riunione straordinaria.

La decisione dei Consiglieri è stata presa in segno di adesione alla manifestazione di questa mattina, poichè se ne condividono gli scopi e in segno di protesta per le cause che l'hanno provocata e per le quali resta incerta qualsiasi soluzione.



Murru e Ribeiro a "Lo stadio dei bambini"
11:00:13 AMadmin

Nuovo appuntamento domani mattina con "Lo stadio dei bambini", l'iniziativa promossa dal Cagliari Calcio che ha lo scopo di fare incontrare i giocatori rossoblù con gli allievi delle scuole della provincia di Cagliari

Dopo Conti, Pinilla, Avelar e Dessena , è la volta di Nicola Murru e Thiago Ribeiro, ospiti della scuola di via Rossini a Selargius.

L'appuntamento è fissato per le ore 10.30.



Del Fabro, un tempo con l'Under 18
11:00:09 AMadmin

Dario Del Fabro ha giocato titolare al centro della difesa nell'amichevole che la Nazionale Under 18 ha disputato a Salò contro l'Austria. Il difensore rossoblù ha lasciato il campo al termine del primo tempo.

Il risultato finale della gara è stato di 2-1 per l'Austria.



Barella in campo con l'Under 16
10:53:04 AMgiovanili

Il centrocampista degli Allievi e della Primavera rossoblù Nicolò Barella ha giocato gli ultimi 5' della partita amichevole che l'Italia Under 16 ha disputato sul terreno dei pari età della Germania. Il risultato è stato di 5-0 per i tedeschi, ma occorre mettere nel conto due gol irregolari concessi ai padroni di casa e altrettante reti, apparse regolari, che l'arbitro ha annullato agli azzurrini.

Domani si replica con la seconda delle amichevoli in programma.



Is Arenas is now!
8:38:35 AMadmin

Un fiume rossoblù si è riversato per le vie della città. C'era tutto il Cagliari Calcio: i giocatori della prima squadra con in testa il capitano Daniele Conti, lo staff tecnico, i ragazzi e i tecnici delle giovanili, quindi i dirigenti e i dipendenti al completo. C'erano soprattutto i tifosi: 600, 700, 1000, difficile contarli, ma erano tanti e forse non sarebbe nemmeno giusto quantificarli. Gente comune, di ogni età, uniti da una comune fede calcistica. Tutti con i loro striscioni, le bandiere e una passione immensa per i colori rossoblù; tutti insieme per la manifestazione "Is Arenas is now", a chiedere di esercitare un loro diritto: quello di entrare allo stadio e assistere alle partite della squadra del cuore, stare vicini ai ragazzi in campo, incitarli, spronarli, fare sentire il loro calore. C'erano anche amici giunti dalla penisola, come il popolare giornalista Ivan Zazzaroni, volto de "La domenica Sportiva" che ha sposato la "causa" del Cagliari: "Non è un problema solo sardo, è un problema nazionale", ha ribadito Ivan.

Il corteo, partito intorno alle 11.30 da piazza Unione Sarda, ha percorso via Flumendosa, viale Trieste per fermarsi in piazza Yenne, sotto la statua di Carlo Felice, sede storica dei festeggiamenti per le vittorie del Cagliari. Una manifestazione, è bene sottolinearlo, assolutamente pacifica. Non si è verificato il minimo disordine nè il minimo problema. Del resto lo si sapeva con largo anticipo: la correttezza dei tifosi rossoblù è fuori discussione. Così come non è in discussione il loro amore nei confronti della squadra. Sentimenti che vorrebbero poter esprimere allo stadio, durante le partite. Speriamo presto perchè "Is Arenas is now". Is Arenas è adesso.

Guarda le foto



Grazie!
7:31:08 AMadmin

Il Cagliari Calcio ringrazia tutti i tifosi per la straordinaria partecipazione alla manifestazione di oggi "Is Arenas is now".



RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

0 commenti:

Posta un commento

Pagine