E' uscito "Cuore Rossoblù"

07.11.2013

E' uscito "Cuore Rossoblu"

Mauricio Pinilla esultante con la folla della Curva Nord campeggia sulla copertina del nuovo numero di "Cuore Rossoblù", la rivista ufficiale del Cagliari Calcio! E' l'immagine simbolo del ritorno dei rossoblù al Sant'Elia: un reportage a firma di Alessandro Steri racconta tutti i retroscena che hanno riportato la squadra a casa.


Il "Protagonista" del mese è Matias Cabrera. Il centrocampista uruguayano si confessa in una lunga intervista che tratta molteplici argomenti: calcio e non solo. Vlada Avramov si sottopone alla sfilza di domande de "L'interrogatorio".


Spazio alla nostalgia con le rubriche "Correva l'anno" (che riesamina la tremenda ed esaltante stagione 2007-08) e "Second life" (con un'intervista di Francesco Ciusa all'indimenticato guerriero Nelson Abeijon). Tutta da leggere come al solito "I segreti del segretario" di Matteo Stagno, che stavolta narra i dettagli dell'organizzazione di una partita casalinga.


Non mancano le notizie sull'attività delle squadre del Settore Giovanile e i photoreportage sulle gare di campionato e sull'iniziativa "Lo stadio dei bambini".


Corri in edicola! "Cuore Rossoblù" ti aspetta!

© 2013 Cagliari Calcio

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter

0 commenti:

Posta un commento

Pagine