Il portachiavi del Cagliari Calcio con Indoona

05.12.2014

Il portachiavi del Cagliari Calcio con Indoona

Tiscali, ha riservato una fantastica sorpresa a tutti i tifosi che assisteranno alla partita Cagliari-Chievo in programma l'8 dicembre: il portachiavi del Cagliari Calcio, oggetto di culto tra i tifosi e gli appassionati.

Per averlo basterà recarsi in uno dei Cagliari Point di Viale La Playa 15, mostrare l’icona dell’app indoona 3.0 scaricata sul proprio smartphone e consegnare la cartolina che Tiscali distribuirà lunedì  sugli spalti .

La nuova versione di indoona, sviluppata da Tiscali e completamente rinnovata nella grafica e stata anche arricchita di interessanti funzionalità, per racchiudere in un’unica app chat, chiamate, videochiamate e 100 minuti al mese per chiamare i fissi in Europa e i fissi e i mobili in USA, Canada e Cina: tutto gratis!

Con indoona, inoltre, è ora possibile scambiare non solo foto, musica e video ma tutti i tipi di file e fare chiamate di gruppo.

Veloce, semplice e innovativa, indoona è scaricabile gratuitamente dagli store di Apple, Google e Windows Phone e su www.indoona.com

 

Tiscali e indoona ti aspettano al Sant’Elia!

Regione Sardegna Tiscali Banca IntesaSanPaolo Kappa GSport Castangia © 2013 Cagliari Calcio

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter

0 commenti:

Posta un commento

Pagine