E' in edicola Cuore Rossoblu'

23.12.2014

E' in edicola Cuore Rossoblu'

E' in edicola il nuovo numero di "Cuore Rossoblù", la rivista ufficiale del Cagliari Calcio, in vendita in abbinamento all'Unione Sarda al prezzo di 1.50+più il prezzo del quotidiano.

In copertina otto giocatori rossoblù intorno all'albero di Natale per augurare buone feste ai lettori e a tutti i tifosi rossoblù: Avelar, Benedetti, Capuano, Ceppitelli, Dessena, Ekdal, Murru e Rossettini. I reportage: la visita del Cagliari a Luna Rossa, la visita del presidente Giulini alla sede dei Cagliari Club di via Ariosto e l'apertura di "Casa Casteddu" a Londra, con un testimonial d'eccezione quale Gianfranco Zola!

Da non perdere come al solito gli appuntamenti con le rubriche di penne raffinate come Luca Telese, Darwin Pastorin e Franco Olivieri. La "Signora in rossoblù" è Cristina Coco, la moglie di Simone Benedetti.

Il protagonista dello spazio-nostalgia è Sandro Tovalieri, il Cobra, bomber della stagione 1996-97. Per "Correva l'anno" si ripercorre la stagione 1961-62, la prima con in panchina Arturo Silvestri.

Non manca lo spazio dedicato al Settore Giovanile, con le foto delle partite delle formazioni del vivaio.

Corri in edicola, "Cuore Rossoblù" ti aspetta!

Regione Sardegna Tiscali Banca IntesaSanPaolo Kappa GSport Castangia © 2013 Cagliari Calcio

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter

0 commenti:

Posta un commento

Pagine