I biglietti per Cagliari-Juventus

05.01.2014

I biglietti per Cagliari-Juventus

La Società Cagliari Calcio informa che dalle ore 9 di martedì 7 gennaio e sino alle 20 di mercoledì 8 gennaio esclusivamente i tifosi che hanno acquistato il biglietto per la gara Cagliari-Genoa del 8 dicembre scorso potranno acquistare, in prelazione e a un prezzo Fidelity, il bigietto per assistere alla gara Cagliari-Juventus, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15 allo stadio Sant'Elia.


Il diritto di prelazione, che non potrà essere alcun modo ceduto, potrà esere esercitato esclusivamete presso i Punti Vendita Cagliari Calcio con un documento di identità e possibilmetne con il tagliando di Cagliari-Genoa. Il relativo biglietto a prezzo promozionale non potrà essere ceduto.


Dalle ore 9 di giovedì 9 gennaio i biglietti eventualmente disponibili ptoranno essere acquistati in libera vendita sino ad esaurimento posti, in tutti i Punti Vendita Cagliari Calcio e presso le ricevitorie Lottomatica abilitate in Sardegna.


I tagliandi per i Settori Ospiti potranno essere acquistati dai soli possessori della Tessera del tifoso presso le ricevitorie Lottomatica abilitate in tutto il territorio nazionale dalle ore 10 di martedì 7 gennaio ed dentro le ore 19 di sabato 11.


QUI PER MAGGIORI INFO, ORARI E PREZZI

© 2013 Cagliari Calcio

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter

0 commenti:

Posta un commento

Pagine