E' uscito "Cuore Rossoblù"

02.01.2014

E' uscito "Cuore Rossoblu"

E' uscito il nuovo numero di "Cuore Rossoblù", la rivista ufficiale del Cagliari Calcio.


Numero di gennaio che presenta in copertina il portierone serbo Vlada Avramov, boom di stagione che si confessa in una lunga intervista. Agim Ibraimi invece si sottopone al fuoco di fila delle 50 domande de "L'interrogatorio" e Nicola Murru narra in prima persona le emozioni del debutto, per ora non ufficiale, con la maglia della Nazionale Under 21.


Da non perdere l'appuntamento con Luca Telese e il suo "Rossoblù (in) continente". Per "Fuoricampo" Fabrizio Serra intervista, tra calcio e cucina, il volto noto Mediaset Tessa Gelisio.


Immancabile lo Spazio Nostalgia, con l'intervista di Francesco Ciusa all'indimenticato centrocampista Gianni Cavezzi, e la rievocazione di una stagione magica, la 1979-80. L'ospite di Carlotta Dessì nella rubrica "L'opinione" è il giornalista RAI Alessandro Antinelli.


"I segreti del segretario" a cura di Matteo Stagno racconta questo mese una giornata tipo trascorsa all'ATA Hotel di Milano, sede del calciomercato di gennaio: articolo quantomai interessante e attuale.


Non mancano le news sul Settore Giovanile e tutte le immagini delle partite di campionato dei rossoblù!


Corri in edicola, "Cuore Rossoblù" ti aspetta!

© 2013 Cagliari Calcio

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter

0 commenti:

Posta un commento

Pagine